Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 febbraio 2020: Antonio geloso di Armando mentre Angela e Riccardo...

8

Antonio guarda con sospetto ad Armando, geloso del suo rapporto con Agnese mentre Angela consola Riccardo, triste per la chiusura della Banca Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 febbraio 2020: Antonio geloso di Armando mentre Angela e Riccardo...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – martedì 25 febbraio 2020 – Antonio è geloso di Armando, fin troppo vicino a sua madre Agnese. Vittorio si dedica al nuovo angolo cosmetici del Paradiso mentre Angela mostra affetto nei confronti di Riccardo, molto colpito dalla chiusura della banca di famiglia. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Antonio geloso di Armando in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 febbraio 2020

Salvatore ha confessato a sua madre la verità su Giuseppe. Il ragazzo ha potuto contare sull'aiuto di Antonio ed Elena, tornati a Milano per l'occasione. Il maggiore dei fratelli Amato è sconvolto dalla notizia su suo padre e non sa come consolare la sua mamma. Deve inoltre fare i conti con una situazione nuova: la presenza costante, nella sua famiglia, di Armando. Il giovane guarda con sospetto al capo magazziniere, geloso del rapporto che ha instaurato sia con Agnese che con Rocco e Salvatore.

Il Paradiso delle Signore: Angela consola Riccardo

Mentre da una parte Agnese cerca di riprendersi la sua vita e si ferisce a un dito nel tentativo di levarsi la fede, Vittorio si sta occupando del nuovo angolo del Paradiso, dedicato alla cosmesi. Il Conti ha deciso di installare nel suo grande magazzino, uno stand di cosmetici. Per farlo, si avvale dell'aiuto di Gilberto Sacco, a cui presenta la capo – commessa Clelia e la Venere Dora - scelta per occuparsi di questa nuova attività. Angela invece consola Riccardo, triste e furioso per quanto scoperto sulla sua famiglia. Umberto ha infatti confessato ai suoi figli che la Banca Guarnieri sta per chiudere. Il rapporto tra la Barbieri e il Guarnieri si fa sempre più intenso.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming