Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 settembre 2020: Umberto corre a salvare Adelaide...

16

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 24 settembre 2020. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, Umberto parte per New York per salvare Adelaide in pericolo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 settembre 2020: Umberto corre a salvare Adelaide...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardanti la puntata del 24 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.55 su Canale5, Umberto tiene tra le mani la cartolina di Adelaide e tra le righe, scopre una richiesta di aiuto da parte della Contessa. Deciso a vederci chiaro nella faccenda, informa suo figlio Riccardo e decide di partire alla volta di New York. Intanto Luciano torna da Bari e informa tutti che tra Nicoletta e Cesare è tutto finito. Il Cattaneo incontra poi Clelia. I due si chiariscono e la Calligaris promette al suo amato di non mentirgli mai più e che tra loro non ci saranno più bugie.

Umberto e Riccardo al salvataggio di Adelaide in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 settembre 2020

Adelaide è in pericolo. Per Umberto non si tratta più solo di una supposizione ma è una certezza. Il commendatore aveva già dei sospetti e ora, girando e rigirando la cartolina appena arrivata, scopre tra le righe un vero e proprio grido d'aiuto. La Contessa sta male e l'unico a cui poteva chiedere una mano è proprio il suo amato cognato. Umberto rompe gli indugi e immediatamente avverte Riccardo della situazione, chiedendo di non informare nessun altro, e si prepara insieme al figlio a partire per New York. Riporterà la Di Sant'Erasmo a casa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano torna a Milano con grandi notizie

Si conclude dopo qualche giorno il viaggio di Luciano a Bari. Il Cattaneo ritorna a Milano con grandi notizie. Il matrimonio tra Nicoletta e Cesare è finito. Sua figlia non era felice e presto potrebbe quindi tornare a casa dai suoi genitori con la piccola Margherita. Una notizia che rallegrerà sicuramente Riccardo ma che metterà di nuovo sull'attenti Ludovica, che intanto finge ancora di essere incinta.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Pace tra Luciano e Clelia

Luciano era partito per Bari dopo una brutta discussione con Clelia. Il Cattaneo ha scoperto che i soldi usati per l'operazione di Federico non erano della Calligaris ed è andato su tutte le furie. Ora però che è di nuovo a Milano, faccia a faccia con la capo commessa, il confronto è inevitabile. Clelia chiede perdono a Luciano per quello che ha fatto e gli promette di non nascondergli mai più nulla. Il ragioniere decide di darle un'altra opportunità e finalmente tra loro torna la pace.

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo