Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 ottobre 2019: Adelaide e Umberto sempre più intimi

Torna la tranquillità tra Adelaide e Umberto e i due sembrano più vicini che mai. Riccardo compra le quote del Paradiso appartenenti al padre, per stare vicino a Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 ottobre 2019: Adelaide e Umberto sempre più intimi

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 24 ottobre 2019, Umberto e Riccardo sono di nuovo ai ferri corti mentre Nicoletta è sempre più combattuta per i suoi sentimenti per il Guarnieri. Marcello perde parecchi soldi a poker e viene raggiunto da un uomo, che sembra conoscere fin troppo bene Angela. Ma vediamo insieme le trame dell'episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Riccardo acquista il Paradiso per Nicoletta nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 ottobre 2019

Umberto ha deciso di vendere le sue quote del Paradiso ma non ha considerato che suo figlio, da sempre in rotta con lui, avrebbe approfittato delle sue debolezza. Riccardo ha infatti acquistato le quote del padre e ammette davanti a Nicoletta di averlo fatto per stare con lei. La Cattaneo è molto combattuta: ama Cesare ma non ha dimenticato il Guarnieri. Silvia è certa che sua figlia sia ancora ossessionata dal suo ex e cerca di dare suggerimenti al dottor Diamante.

Adelaide e Umberto sempre più intimi ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore si è brillantemente ripreso dal furto subito durante la notte. Una bella vetrina allestita per l'evento Berruti, invita i clienti ad entrare. Vittorio è fiero del lavoro di tutti e promette a Marta di partire presto per il loro viaggio di nozze. Intanto a Villa Guarnieri, Adelaide e Umberto sono sempre più intimi. Archiviate le divergenze e i tradimenti dell'anno precedente, la contessa e suo cognato sono tornati molto vicini. Marcello invece, di nascosto dalla sorella, perde parecchi soldi a poker. Tra i giocatori al tavolo c'è una persona che non avrebbe mai dovuto vedere questa scena. Prima di andarsene, l'uomo misterioso si avvicina al ragazzo e gli affida un regalo per Angela.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming