Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 febbraio 2020: Un ritorno inaspettato al Paradiso

14

Antonio ed Elena tornano a Milano per aiutare Salvatore con Agnese. La sarta sta infatti per scoprire cosa è successo veramente a suo marito.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 febbraio 2020: Un ritorno inaspettato al Paradiso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – lunedì 24 febbraio 2020 – Marta e Riccardo scoprono che la Banca Guarnieri è fallita mentre Vittorio decide di aprire un angolo cosmetici nel grande magazzino. Antonio ed Elena tornano a Milano per aiutare Salvatore a raccontare la triste verità su Giuseppe alla povera Agnese. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Chiude la Banca Guarnieri, Umberto sul lastrico nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 febbraio 2020

Umberto ha una notizia sconvolgente da dare ai figli. Purtroppo le sue condizioni economiche non sono migliorate e il fallimento dell'affare Brancia di Montalto, ha dato al commendatore il colpo di grazia. La decisione di Flavia di affidare a Ravasi l'intera gestione del patrimonio della figlia, ha mandato il Guarnieri sul lastrico e ora è costretto a convocare Marta e Riccardo per informarli che la Banca di famiglia sta chiudendo. Intanto al Paradiso, Vittorio decide di aprire un angolo di cosmetici, forniti dal giovane imprenditore Gilberto Sacco, e di affidare la sua gestione alla Venere Dora.

Il Paradiso delle Signore: Un ritorno inaspettato al Paradiso

Salvatore ha scoperto la verità su Giuseppe ed è più terribile di quanto immaginasse. Sarà molto difficile dirlo ad Agnese, il cui cuore si spezzerà sicuramente nel sapere che suo marito non è stato arrestato ma che è successo ben altro. A dare una mano a Salvatore, per l'ingrato compito di dare alla madre la triste notizia, arrivano Antonio ed Elena, tornati a Milano proprio per l'occasione. Intanto Rocco e Armando sono impegnati con un invito assai scomodo. Come risolveranno questa situazione?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming