Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 23 novembre 2020: Marcello in pena per il futuro di Roberta...

8

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1, Roberta ha deciso di non partire per Bologna ma Marcello ha un'idea per convincerla a seguire i suoi sogni.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 23 novembre 2020: Marcello in pena per il futuro di Roberta...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 novembre 2020

Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Stefania è sempre più decisa a entrare a far parte del mondo di Federico, di cui è innamorata. Intanto Beatrice ha trovato lavoro a Milano e Vittorio lo scopre da Pietro. Roberta ha rifiutato la proposta della professoressa Barone e lo comunica alle Veneri. Marcello però non sembra d'accordo e vuole che la sua fidanzata segua i suoi sogni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania non molla la presa su Federico

Stefania sembrava riuscita a conquistare Federico ma il ragazzo ha dimostrato di essere solo molto intenerito dalla ragazza e non certamente realmente interessato a lei. Ma la Colombo, forse galvanizzata da Irene, non intende mollare la presa sul giovane Cattaneo e si mostra sempre più desiderosa di conoscere e di fare parte del suo mondo. Riuscirà con la sua caparbietà a farsi notare oppure è destinata a mettere da parte questo amore che, sino a ora, sembra impossibile.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice trova lavoro a Milano

Vittorio sta lentamente venendo a conoscenza dei problemi di sua cognata Beatrice. La donna non gli ha infatti rivelato di aver bisogno di soldi e di avere un'ipoteca sulla sua casa. Il Conti viene a sapere di questi piccoli ma significanti dettagli da Pietro ed è proprio il ragazzo a informarlo che sua madre ha trovato lavoro a Milano e che forse i loro problemi economici sono finiti. Ma Vittorio sarà contento di questa svolta? Intanto al Paradiso è in corso la pianificazione dell'evento chiamato “Ciclismo” con la Yermolayeva. Gabriella, grazie all'aiuto di Cosimo e Agnese, riesce a progettare e realizzare un modello adatto alle donne in bicicletta.

Marcello vuole che Roberta insegua i suoi sogni in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 23 novembre 2020

Roberta ha rifiutato la proposta della professoressa Barone. La ragazza ha quindi detto no alla sua carriera universitaria, per non lasciare Milano e trasferirsi a Bologna. La Pellegrino informa le Veneri della sua decisione e le giovani, sebbene contente di continuare a stare in sua compagnia, non possono fare a meno di storcere il naso. Era un'occasione irripetibile per la loro amica. Per fortuna Marcello è del loro stesso avviso. Pur consapevole di dover stare lontano dalla sua amata per lungo tempo, il Barbieri ha un'idea per convincere la fidanzata a non rinunciare ai suoi sogni e al suo futuro!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo