Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 22 novembre 2021: Maria ha paura. Rocco ha un'altra?

11

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 22 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1, Maria vede una foto che ritrae Rocco in compagnia di una bellissima ragazza e pensa che il fidanzato la tradisca.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 22 novembre 2021: Maria ha paura. Rocco ha un'altra?

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 22 novembre 2021. Nell’episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Giuseppe è arrivato in Germania. L’Amato scrive un telegramma ai suoi figli per avvertirli che il suo viaggio è terminato e mentre Tina e Salvatore sono felici e commossi per questo messaggio, Agnese non riesce a essere dispiaciuta per la partenza del marito. Armando mostra a Maria una foto di Rocco apparsa su un giornale. Il ragazzo è ritratto nel momento in cui riceve la coppa della vittoria ma accanto a lui c'è una bellissima ragazza. Maria comincia a pensare che il suo fidanzato l’abbia dimenticata e che si sia innamorato di un’altra. Intanto Gemma è molto triste. La ragazza ha visto Marco in compagnia di Luisa ma non sa che il Di Sant’Erasmo sta frequentando la ragazza solo per proprio tornaconto personale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Agnese felice di essersi liberata di Giuseppe

Agnese ha cacciato di casa Giuseppe e l’Amato ha deciso di tornare in Germania. Non ha infatti avuto il coraggio di raccontare la verità ai suoi figli e ha preferito lasciare Milano, per non affrontare l’ira dei suoi ragazzi. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che l’ex magazziniere, una volta raggiunta la sua meta, manderà un telegramma alla famiglia per avvertire tutti di aver concluso il suo viaggio. Tina e Salvatore, ancora all’oscuro di tutto, saranno molto felici di avere notizie del loro papà mentre Agnese non riuscirà a fare finta di essere dispiaciuta. La sarta non ha alcuna intenzione di perdonare il marito. Non dopo quello che ha fatto e non dopo tutte le bugie con cui l’ha ingannata. Ora potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore con Armando ma anche lei, dovrà affrontare i suoi figli... e non sarà così facile.

Maria ha paura. Rocco ha un'altra? Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 novembre 2021

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Maria vivrà dei momenti di grande tensione. Il suo amato Rocco è lontano da lei da diverso tempo e a parte qualche telefonata e qualche lettera, i due non hanno grande modo di parlare. Le cose prenderanno una piega molto particolare quando Armando, felice del successo del suo pupillo, mostrerà alla Puglisi una pagina di un giornale in cui è ritratto l’Amato, nell’atto di sollevare una coppa in segno di vittoria. Accanto a lui ci sarà però una bellissima ragazza, sconosciuta, che manderà Maria in crisi. Chi è questa giovane? Rocco si è per caso dimenticato di lei e si è innamorato di un’altra. La poverina si tormenterà con mille domande, a cui – per ora – non saprà rispondere.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Gemma gelosa di Marco

Un altro triangolo amoroso sembra destinato a occupare le trame della soap. Abbiamo visto come Gemma si sia invaghita di Marco. Tra la figlia di Veronica e il nipote di Adelaide sembra esserci stato un colpo di fulmine ma il Di Sant’Erasmo ha cominciato a corteggiare e poi a frequentare, un’altra ragazza: Luisa. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Gemma, dopo averli visti insieme, non riuscirà a placare la sua gelosia e a calmarsi. Perché Marco non le ha dato alcuna possibilità? La giovane non sa però che il contessino ha cominciato questa strana relazione solo per proprio tornaconto personale e che Adelaide ne è ormai al corrente.

Leggi anche Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide scopre il segreto di suo nipote Marco!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming