Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 22 febbraio 2021: Maria deve andarsene...

10

Vediamo le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 22 febbraio 2021. Nell'episodio della soap in onda su Rai1, Maria viene sfrattata dalla sua casa e ora deve trovare in fretta un'altra sistemazione. Se non ci riuscirà, dovrà tornare in Sicilia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 22 febbraio 2021: Maria deve andarsene...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 22 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marta è tornata a Milano ma ancora ignora che Federico sia suo fratello. Vittorio teme che Umberto voglia rivelarle tutto e che sua moglie non prenda bene questa scottante novità. Intanto Cosimo e Gabriella tornano dal loro viaggio di nozze e Maria scopre di dover lasciare il suo appartamento. La ragazza deve trovare in fretta una nuova sistemazione altrimenti dovrà tornare in Sicilia. Dora ha grandi difficoltà a gestire il suo ruolo di capo commessa mentre Ludovica confida a Marcello di aver ricevuto delle minacce da parte del Mantovano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta non deve sapere di Federico

Marta è tornata a casa e per lei è iniziato l'incubo. La Guarnieri ignora quanto successo in sua assenza e non sa di essere stata tradita dalle persone a lei più care. Vittorio le ha nascosto di aver ceduto alla passione con Beatrice mentre Adelaide e Umberto, non le hanno ancora detto che Federico è suo fratello. Sembra che Marta debba ancora stare all'oscuro di tutto ma il Conti teme che suo suocero riveli molto presto alla figlia tutta la verità. Il direttore de Il Paradiso delle Signore non vuole che sua moglie venga turbata da una simile notizia ed è convinto che la ragazza non reagirà bene a questa novità. Le Anticipazioni della soap ci rivelano che i dubbi e le paure di Vittorio, si riveleranno molto presto fondate.

Maria deve andarsene, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 22 febbraio 2021

Gabriella e Cosimo tornano dalla luna di miele. I due si trasferiscono a Villa Bergamini e finalmente cominciano la loro vita insieme. Ma se per questa coppia c'è grande felicità – almeno così sembra – non si può dire la stessa cosa di Dora e Maria. La prima comincia ad accusare molta stanchezza per il suo nuovo ruolo di capo commessa. La ragazza non si sente adatta al suo compito e pensa che sia il caso di lasciare ad altri le sue incombenze. Maria invece riceve una bruttissima notizia. Deve lasciare la casa in cui vive. Per la poverina si tratta di un vero e proprio trauma. Deve infatti trovare in fretta una nuova sistemazione, altrimenti dovrà andarsene. Sarà costretta a tornare in Sicilia e abbandonare per sempre il suo lavoro e Rocco.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica spaventata dal Mantovano

Il Mantovano ha deciso di mietere nuove vittime. Avendo visto come Ludovica sia in intimità con Marcello e come la ragazza abbia scoperto i suoi loschi traffici, ha deciso di farla pagare alla contessina. La Brancia trema. Nonostante pensasse di essersi liberata del criminale, ora deve fare i conti con un altro avvertimento da parte del Mantovano e stavolta ben più spaventoso dei primi. Decide quindi di confidarsi con Marcello, nella speranza di trovare con lui una soluzione.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming