Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 settembre 2020: Il triste addio di Angela

12

Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 21 settembre 2020. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, Angela dice addio al grande magazzino mentre Umberto scopre un altro particolare inquietante su Ravasi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 settembre 2020: Il triste addio di Angela

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 21 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda - eccezionalmente per questo lunedì e per martedì 22 settembre - alle 14.00 su Rai1, Vittorio decide di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso. Marta accoglie con entusiasmo l'idea del marito mentre Roberta e Gabriella sono molto tristi per l'addio di Angela, in partenza per l'Australia. Marcello, addolorato per sua sorella, trova conforto in Armando e Salvatore mentre Umberto rintraccia il factotum di Ravasi e scopre che Lucarelli è un medico e non un uomo d'affari.

Angela lascia il Paradiso nelle puntate de Il Paradiso delle Signore del 21 settembre 2020

Angela ha deciso di seguire la famiglia Aliprandi in Australia, per stare vicino al figlio. Il piccolo sta infatti male e la Barbieri non vuole più stargli lontano. La sua scelta peserà tantissimo sul Paradiso. Roberta e Gabriella, le sue più grandi amiche, ne sentiranno la mancanza e sono molto tristi di vederla andare via. Anche Marcello è addolorato. Il ragazzo troverà per fortuna l'appoggio in Armando e Salvatore, sempre pronti a dargli una mano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Marta hanno una nuova idea per il Paradiso

Marta riuscirà ad adottare Anna? La ragazza lo spera vivamente, visto come si è affezionata alla bambina. Vittorio è pronto a realizzare il sogno della sua amata moglie e a creare una famiglia ma intanto, sulla scia dell'esperienza che sta vivendo con la piccola, ha in mende l'idea di produrre degli abiti per bambini a marchio Paradiso. La Guarnieri è estremamente entusiasta di questa nuova proposta!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Umberto scopre un altro particolare inquietante su Ravasi

Umberto ha scoperto che Ravasi ha un'altra moglie. Achille era già sposato quando ha celebrato le sue nozze con Adelaide e il Guarnieri è molto spaventato per sua cognata, di cui non ha più tracce. Ma un altro particolare lo mette in guardia! Dopo aver rintracciato il factotum di Ravasi, viene a sapere da lui che Lucarelli, l'uomo d'affari che lo ha ricattato, è in realtà un medico. Il mistero si infittisce!

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo