Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 ottobre 2019: Ecco chi è l'uomo misterioso che ha incontrato Angela

Angela ha incontrato suo fratello Marcello e lo accoglie in casa mentre Silvia rimprovera Nicoletta per il suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Cesare.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 ottobre 2019: Ecco chi è l'uomo misterioso che ha incontrato Angela

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 ottobre 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 21 ottobre 2019, Vittorio e Marta sognano la loro luna di miele mentre Angela accoglie a casa sua Marcello, suo fratello appena uscito di prigione. Silvia sente Nicoletta parlare con Riccardo e critica il rapporto della figlia con il suo ex. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Il segreto di Angela bussa alla sua porta nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 ottobre 2019

La settimana comincia con Marta e Vittorio freschi sposini. Finalmente il sogno dei due innamorati si è realizzato e tornati a casa, pensano alla loro romantica luna di miele. Durante il ricevimento al Circolo però, è successo qualcos'altro. Oltre a Cosimo che ha fatto ingelosire Salvatore, chiedendo a Gabriella un ballo mentre Angela ha incontrato un uomo misterioso dal suo passato. Vieniamo dunque a conoscenza che questo giovane incontrato per strada, è Marcello, suo fratello appena uscito di prigione. La Barbieri lo accoglie a casa sua e Roberta scopre il loro legame familiare.

Silvia rimprovera Nicoletta ne Il Paradiso delle Signore

Riccardo è corso da Nicoletta per aiutarla con Margherita malata ed è evidente che tra la Cattaneo e il suo ex compagno ci sia un legame ancora molto forte. Nella vita di Nicoletta c'è però Cesare, che ha saputo accettare che la sua compagna aspettasse un figlio da un altro uomo e che le è stato vicino nei momenti più delicati. È per questo che Silvia, quando sorprende la figlia al telefono con Riccardo, la rimprovera dicendole di non approvare per nulla il comportamento ambiguo nei confronti del suo fidanzato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming