Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 novembre 2018: Luca Spinelli deve restituire i suoi debiti!

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 novembre 2018: Luca Spinelli deve restituire i suoi debiti!

Il Paradiso delle Signore le anticipazioni del 22 novembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 21 novembre 2018, Luca Spinelli è in difficoltà: deve restituire i soldi presi in prestito dal circolo e farlo in breve tempo. I soci infatti lo pungolano per avere indietro il denaro da loro investito. Riccardo invece inizia ad avere dubbi sul piano di sua zia per liberarsi dei Cattaneo… ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Luca Spinelli continua a portare avanti il suo piano di vendetta contro Umberto Guarnieri. L’affascinante uomo d’affari sta facendo breccia nel cuore della giovane Marta, figlia di Umberto, e ha stregato la bella Adelaide con cui ha da tempo una relazione. Eppure qualcosa sembra andare storto e la sua vendetta potrebbe subire un brusco arresto.

La vendetta di Luca Spinelli potrebbe andare in fumo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 novembre 2018

Per poter andare avanti con il suo piano, Luca ha chiesto un sostanzioso prestito ai soci del circolo. Purtroppo per lui, i suoi creditori pretendono che ora restituisca il denaro che loro hanno investito e gli concedono pochi giorni di tempo per farlo. È un vero problema per lo Spinelli, che si trova in una situazione molto difficile da risolvere, soprattutto in poco tempo. La sua vendetta potrebbe sfumare sotto i suoi occhi impotenti… Riuscirà a restituire il prestito e a portare avanti il suo piano?

Riccardo inizia ad avere dei dubbi sul piano di Adelaide

Nicoletta ha ripreso i contatti con Riccardo, illudendosi che il ragazzo sia cambiato e che si sia interessato a lei e al bambino. Purtroppo però, ancora una volta, il Guarnieri sta ingannando la povera ragazza. Dietro queste menzogne c’è però lo zampino di Adelaide. La contessa sta infatti organizzando un piano per liberarsi dei Cattaneo ma non può prevedere un imprevisto: Riccardo non vuole più mentire a Nicoletta, ormai accortosi di aver iniziato a provare dei sentimenti autentici per lei…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 novembre 2018.