Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 maggio 2020, in replica: Cesare scopre il tradimento di Nicoletta

5

Cesare ha le prove che sua moglie lo tradisca mentre Riccardo cerca di far annullare il matrimonio della Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 maggio 2020, in replica: Cesare scopre il tradimento di Nicoletta

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 maggio 2020

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di domani - giovedì 21 maggio 2020, Cesare ha le prove del tradimento di sua moglie ed è pronto a incastrarla. Intanto Riccardo cerca di far annullare il matrimonio di Nicoletta per poter finalmente coronare il loro sogno d'amore. Marta conosce per caso Elsa, la regista che si è occupata del video promozionale del Paradiso e vecchia amica di Vittorio. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Cesare scopre il tradimento di Nicoletta in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 maggio 2020

Marta e Vittorio hanno scoperto Nicoletta e Riccardo. La loro relazione extraconiugale non è più un segreto per i coniugi Conti che li hanno beccati mentre si baciavano. I due ragazzi hanno ormai capito che il loro amore è inarrestabile ed è tempo di trovare una soluzione affinché siano liberi di essere una famiglia. Riccardo sembra aver trovato la strada giusta per ritornare con la sua amata. Grazie all'aiuto di Cosimo, che conosce l'Arcivescovo, il Guarnieri cerca di far annullare il matrimonio della sua ex fidanzata. Purtroppo però c'è chi remerà contro il loro piano: Cesare. Il Diamante ha infatti le prove che i suoi sospetti su sua moglie siano fondati e ha tutta l'intenzione di metterla con le spalle al muro e di non permetterle di lasciarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta conosce Elsa

Vittorio è entusiasta del lavoro fatto per il video promozionale per lanciare il Paradiso delle Signore in tutta Italia. Il Conti attende che Agnese e Gabriella ultimino i lavori per i nuovi modelli da abbinare al sogno di ciascuna Venere. Le ragazze sono entusiaste di partecipare al nuovo progetto del Conti. Intanto Marta, sollevata dal non essere stata scelta come regista dello spot, fa un incontro casuale in caffetteria. Davanti a lei c'è Elsa, la regista che Vittorio ha chiamato per aiutarlo. La Guarnieri si rende conto di trovarsi di fronte a una donna anticonformista e al limite dello sfacciato e di cui suo marito ha una grande stima. Riuscirà a conquistare anche lei?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 22 maggio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming