Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 gennaio 2021: Luciano in ansia. Clelia è scomparsa!

3

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Clelia va a ritirare i risultati delle sue analisi ma impiega fin troppo tempo a tornare da Luciano. La Calligaris sembra scomparsa nel nulla.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 21 gennaio 2021: Luciano in ansia. Clelia è scomparsa!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 gennaio 2021

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 21 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Salvatore ha passato la notte in caffetteria dopo una brutta lite con Giuseppe. Il ragazzo, l'indomani, racconta l'accaduto a Marcello ma non gli rivela del suo bacio con Gabriella. Agnese comincia a dare i primi segni di cedimento. Non sopporta più la presenza ossessiva di suo marito e vuole proteggere suo figlio. Gabriella invece, dopo quanto successo con l'Amato, cerca ogni scusa per non stare con Cosimo. Clelia ritira le analisi che il medico le ha prescritto e dopo aver letto il risultato, si assenta per troppo tempo. Luciano è in ansia. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Una bugia a fin di bene ma attento Salvatore!

La situazione in casa Amato è diventata insostenibile. Da quando è tornato, Giuseppe ha imposto un regime di terrore alla sua famiglia, costringendo Agnese a non presentarsi a lavoro e a lasciare il Paradiso. Salvatore non sopporta più la presenza asfissiante di suo padre. I tempi sono cambiati e per lui non c'è più posto. Il giovane Amato però non riesce ancora a spuntarla e dopo una furiosa lite con il genitore, è stata costretto a dormire in caffetteria. Per fortuna a sollevargli il morale ci pensa Gabriella, con cui è scattato un bacio. La mattina al caffè, Marcello si rende conto che il suo socio ha dormito là e gli chiede spiegazioni. Salvatore gli racconta di come si sono svolte le cose la sera prima ma non fa alcuna menzione del suo "incontro" con la Rossi. Una bugia a fin di bene, visto che Gabriella è prossima alle nozze, ma che potrebbe ritorcersi contro di lui.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Agnese difende Salvatore

Agnese ha lasciato Armando, il Paradiso e il suo lavoro. Giuseppe le ha imposto di tornare a casa e di occuparsi delle sua faccende domestiche. L'atteggiamento del marito comincia però a infastidire la signora Amato. Ma dopo aver assistito alla lite con Salvatore, decide di alzare la testa e di difendere la sua libertà e suo figlio. Ma riuscirà a far valere le sue ragioni? Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci lasciano presagire che dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di vedere i risultati della sua dura lotta contro Giuseppe. Intanto Rocco è conteso da Maria e Irene. Il ragazzo sta cercando di aiutare la bionda Venere a riconciliarsi con il padre e nella puntata del 21 gennaio 2021, riuscirà nel suo intento. Attenzione però alla gelosia di Maria. La bella sartina è convinta che tra l'Amato e Irene ci sia una storia clandestina e intende indagare.

Clelia scompare! Che è successo alla Calligaris? Scopriamolo nella puntata del 21 gennaio 2021

Grandi novità in arrivo per Clelia e Luciano. La Calligaris ha avuto uno strano malore al Paradiso ed è corsa immediatamente a fare degli accertamenti. Luciano attende con trepidazione i risultati e quando la capo commessa si assenta per ritirare le analisi prescritte dal suo medico, non vede l'ora di vederla comparire di nuovo nel grande magazzino. Ma il Cattaneo dovrà aspettare a lungo. Clelia scompare nel nulla! La donna ci mette fin troppo tempo a ritornare a lavoro destando nel suo compagno grande apprensione. Cosa sarà successo a Clelia? Le notizie sulla sua salute sono così terribili? Gabriella invece cerca ogni scusa per non stare in compagnia di Cosimo

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming