Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2021: il ritorno di Riccardo e Nicoletta

682

Nel Paradiso delle Signore 5 è atteso il gradito ritorno di Riccardo e Nicoletta, i personaggi interpretati da Enrico Oetiker e Federica Girardello.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2021: il ritorno di Riccardo e Nicoletta

Grandi ritorni in vista per Il paradiso delle signore 5: nel 2021 due beniamini indiscussi della soap faranno il loro ritorno in Italia, anzi più precisamente in quel di Milano, dopo una parentesi all'estero. I più attenti avranno indovinato: Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta (Federica Girardello) riappariranno nella quinta stagione. Insieme a loro si prevede anche il ritorno di una villain, ma procediamo per ordine.

Il paradiso delle signore 5, il ritorno di Nicoletta e Riccardo: chi sono e perché erano andati via

Chi ha familiarità con la soap Il paradiso delle signore, dovrebbe sapere che la relazione tra Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo non è stata mai semplice: quest'ultima era sposata con Cesare, e nell'Italia degli anni Cinquanta teatro della serie non era previsto che divorziasse per trovare una nuova strada sentimentale con Riccardo, anche se tra i due c'era stato vero amore e persino una figlia. Nicoletta aveva però dovuto sposarsi col dottor Cesare Diamante per non rimanere ragazza madre, ormai in rotta con Riccardo, convinta che quest'ultimo l'avesse tradita. Dopo un allontanamento appesantito da altri inganni ed equivoci, con in mezzo un matrimonio mancato per un soffio tra Riccardo e un'altra donna (ne parliamo dopo), i due erano stati finalmente liberi di vivere il loro amore con la piccola Margherita, come una famiglia, ma solo a Parigi, in attesa dell'annullamento da parte della Sacra Rota del matrimonio di Nicoletta con Cesare.

Il paradiso delle signore 5, torna anche Ludovica

La donna che stava per sposare Riccardo nel Paradiso delle Signore, facendogli credere che era incinta, era Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), presenza fissa della soap dalla terza stagione: pare che anche Ludovica tornerà a Milano nella quinta stagione, per cui non scommetteremmo sulla tenuta tranquilla del legame tra Riccardo e Nicoletta, già in passato pesantemente minato dalla spregiudicatezza della viziata ragazza. Almeno sulle prime, comunque, Ludovica dovrebbe chiedere scusa alla famiglia Guarnieri per i suoi magheggi, ma si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio... 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming