Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 settembre 2021: Il caso di Achille è archiviato ma arriva Flora...

75

Scopriamo le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1. Nelle Trame dell'episodio della soap, arriva Flora. La figlia di Ravasi vuole la sua eredità!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 settembre 2021: Il caso di Achille è archiviato ma arriva Flora...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 20 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.20 su Rai1, Gabriella sta per partire. La Rossi ha completato la sua ultima collezione per il Paradiso e ora è in procinto di lasciare Milano per raggiungere Parigi, dove l'aspetta Cosimo. Intanto Roberto, corso in soccorso di Anna, ha avuto una colluttazione con l'ex della ImbrianiMassimo Riva – e anche in questo caso decide di non dire nulla a nessuno soprattutto a Vittorio. La situazione di Ludovica sembra complicarsi. Ci sono infatti delle difficoltà nella vendita della sua villa. Giuseppe vuole invece risolvere la sua situazione in Germania e chiede a Girolamo di portare una missiva per conto suo mentre Adelaide e Umberto sono finalmente sereni; hanno archiviato la morte di Ravasi, ormai considerata un incidente. Ma un uragano sta per abbattersi su di loro. Flora, la figlia di Achille, arriva a Milano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Le ultime creazioni di Gabriella!

Ci siamo, è arrivato il momento. Gabriella sta per lasciare Il Paradiso delle Signore. La bella Rossi era rimasta a Milano per ultimare il suo lavoro al grande magazzino. Un'operazione dovuta e voluta dalla stilista, convinta di dover lasciare a Vittorio un ultimo suo ricordo, prima di raggiungere Cosimo a Parigi. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che per l'ex Venere, ormai diventata una star di ago e filo, saranno dei giorni molto concitati. Nel suo cuore ci saranno infatti dei sentimenti contrastanti e non sarà facile salutare Milano senza qualche rimpianto e qualche rimorso. Ma riuscirà davvero ad andarsene o sarà costretta – per un motivo o per l'altro – a rimanere ancora un po' a casa sua? Intanto Vittorio è alla ricerca di una valida sostituta e alle porte del suo grande magazzino arriverà una donna molto promettente.

Flora arriva a Milano. Adelaide trema ne Il Paradiso delle Signore del 20 settembre 2021

Adelaide e Umberto si stanno abituando a vivere senza Marta. Dopo aver salutato la loro bambina, ormai avviata a una carriera negli Stati Uniti, per i due sembra quasi facile riprendere le fila della loro vita insieme. I due sono infatti molto felici che le indagini sulla morte di Ravasi si siano alla fine concluse e che il caso sia stato archiviato come incidente. La Di Sant'Erasmo e il Guarnieri non sono più nel mirino degli inquirenti e la questione Achille Ravasi sembra essere destinata all'oblio. Ma le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che in verità non potranno per nulla rilassarsi. A Milano arriverà Flora, la figlia di Ravasi, prontissima a far luce su cosa sia successo a suo padre e decisa a prendersi la sua eredità. Per Adelaide si prevedono guai in arrivo. La sua figliastra non avrà infatti intenzioni amichevoli per la vedova del suo adorato papà.

Il Paradiso delle Signore: Giuseppe manda una lettera in Germania

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che per Anna i guai sono davvero molto grossi e impegnativi. Roberto è corso in suo aiuto e ha dovuto affrontare Massimo Riva, l'ex della Imbriani, tornato a rivendicare il suo ruolo di padre. Il Landi continuerà a mantenere il segreto sul ritorno dell'ex Venere e deciderà di non confidarsi con Vittorio neanche dopo la colluttazione con il Riva. Ma sino a quando riuscirà a mantenere il silenzio con il suo amico? Intanto Giuseppe ha un figlio segreto. L'Amato ha costruito una doppia vita in Germania ma ovviamente non ha detto nulla né a sua moglie né ai suoi figli. Ora che la sua amante si è fatta risentire, trovandolo in Italia e mandandogli una foto del loro bambino, il magazziniere deve correre ai ripari. Chiederà così a Girolamo di portare una missiva alla donna, nella speranza di calmare gli animi. Intanto Ludovica ha qualche problema. Ci sono difficoltà nella vendita di Villa Brancia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 settembre 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming