Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 ottobre 2020: Il grande sacrificio di Luciano...

2

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 20 ottobre 2020. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, Luciano decide di accontentare Silvia e di restare a casa sino a quando zia Ernesta non se ne sarà andata.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 ottobre 2020: Il grande sacrificio di Luciano...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 20 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marta comunica a sua zia Adelaide che Vittorio le ha fatto trovare, a sorpresa, un biglietto aereo per New York. La ragazza decide quindi di accettare l'offerta di lavoro negli Stati Uniti e di trasferirsi là per qualche tempo. Intanto a casa Cattaneo è arrivata zia Ernesta insieme alla figlia di un cugino. La ragazza, di nome Stefania, è segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano decide di accontentare Silvia e decide di rimanere ancora accanto alla moglie, almeno fino a quando la zia non sarà andata via mentre Laura, appena trasferitasi da Gabriella e Roberta, è ufficialmente entrata in società con Salvatore e Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta decide di partire per New York

La decisione di Marta di rinunciare all'offerta di lavoro a New York, non ha convinto né AdelaideVittorio. Il Conti è perfettamente consapevole che sua moglie sarà molto felice nella Grande Mela e che avrà maggiori occasioni di mostrare il suo innegabile estro creativo. Così, a sua insaputa, decide di acquistare un biglietto aereo di sola andata per gli Stati Uniti. Marta, scoperto tutto, è molto stupita dal gesto del marito e comunica alla zia di aver cambiato idea e di essere pronta a fare una nuova esperienza. La Guarnieri andrà quindi a vivere per qualche tempo lontana da Milano e dai suoi cari. Ma per quanto?

Luciano accetta di rimanere con Silvia in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 20 ottobre 2020

Silvia ha costretto Luciano a rimanere con lei, almeno fino a quando zia Ernesta non sarà andata via da casa loro. La Cattaneo ha chiesto al marito il grosso favore di fingere che il loro matrimonio vada ancora a gonfie vele, per non dover dare spiegazioni all'anziana zietta. Ernesta fa il suo ingresso nella loro casa in compagnia di Stefania Colombo, figlia di un cugino. La ragazza si dimostrerà presto innamorata – segretamente - di Federico e molto appassionata di moda. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la giovane rimarrà affascinata dal grande magazzino di Vittorio e che, forse, riuscirà a far riaprire il cuore al giovane Cattaneo. Federico avrà un nuovo amore? Chissà!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Laura in società con Salvatore e Marcello

Luciano ha accettato di rimanere con Silvia ovviamente controvoglia ma sia Clelia che Federico, gli hanno consigliato di stringere i denti e di continuare la farsa che, ormai da tempo, ha messo in scena con sua moglie. Il Cattaneo ne è profondamente infastidito ma capisce di doverlo per forza fare, almeno per il bene della famiglia. Intanto per Laura ci sono grandi novità. Dopo essersi trasferita a casa di Gabriella e Roberta, la ragazza è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo