Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 settembre 2019: Clelia teme per Carletto, nelle mani di Oscar

di

Clelia è costretta a tornare a Milano perché Oscar ha preso in "ostaggio" il piccolo Carlo. Nel frattempo Marta chiede un favore a Roberta...

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 settembre 2019: Clelia teme per Carletto, nelle mani di Oscar

Nelle anticipazioni della puntata in replica de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 settembre 2019, Clelia è rientrata a Milano e Vittorio le offre di riprendere il suo lavoro come capo commessa del Paradiso ma lei è terribilmente in ansia per il piccolo Carlo, finito nella mani di Oscar. Intanto Marta spinge Roberta a indagare su Lisa, Andreina e Umberto. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell' episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Clelia costretta rientrare a Milano nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 settembre 2019

Purtroppo per Clelia, la sua fuga non andrà a buon fine. Grazie all'aiuto di Luciano, la Calligaris era riuscita a lasciare Milano per sfuggire al violento marito Oscar, ma il Bacchini l'ha rintracciata ed è tornato con prepotenza nella sua vita, pronto a rovinargliela di nuovo. L'uomo ha giocato d'astuzia utilizzando il piccolo Carlo per rovinare i piani della capo-commessa: il bambino è stato prelevato dal convento obbligando la donna a mettere fine alla sua fuga, proprio ora che era riuscita finalmente a riunirsi con Luciano. Rientrata a Milano, Vittorio le offre nuovamente il suo vecchio posto di capo-commessa, ma Clelia è troppo in ansia per il suo Carletto per prendere una decisione.

Il Paradiso delle Signore: Marta sospetta di Andreina, Lisa e Umberto

Nel frattempo a casa Guernieri, Marta è molto sospettosa nei confronti di Andreina e dell'interesse che la donna sembra nutrire per Umberto. La Mandelli ha infatti avuto modo di assaporare la crudeltà del Guarnieri in prima persona e sembra dunque strano che ora abbia una storia d'amore con lui. Ma Andreina non è l'unica persona a suscitare dubbi in Marta, la giovane sospetta anche di Lisa Conterno. E' per questo che la Guarnieri chiederà a Roberta di indagare sulle due donne e suo padre.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 settembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming