Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 ottobre 2018

Clelia mette a rischio l'apertura del Paradiso a causa della notte passata a vegliare il suo bambino. Luca continua a macchinare contro i Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore le anticipazioni del 3 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 2 ottobre 2018, il passato di Clelia rischia di compromettere la sua carriera e il prestigio del Paradiso; Luca invece trama ancora alle spalle dei Guarnieri. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Rai 1, a partire dalle 15.30.

In questa puntata vedremo un personaggio della soap in seria difficoltà nell'affrontare il suo passato e le sue bugie. Non sarà infatti facile per Clelia tenere ancora nascosto il fatto di avere un figlio. La sua assenza dal Paradiso e la sua “fuga” dalla discussione con Luciano, mettono a rischio non solo la sua carriera ma anche la reputazione del grande magazzino.

Clelia mette a rischio l’apertura del Paradiso in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 ottobre 2018

Durante la discussione con Luciano, riguardo una coppia di clienti che si erano lamentati di lei, Clelia ha ricevuto una preoccupante chiamata: il collegio di suore a cui la bella capo – commessa ha affidato il suo bambino, l’avvertiva che il piccolo si era sentito male. Preoccupata per la salute di suo figlio, Clelia lo ha raggiunto e l'ha vegliato tutta la notte. Per questo motivo, la Calligaris si assenta per l'apertura del grande magazzino e il Paradiso rischia di non aprire le sue porte alla clientela. Sarà un'assenza pericolosa, visto che metterà a rischio non solo la sua carriera ma anche in prestigio del Paradiso, in piena fase di rilancio. La Calligaris si troverà inoltre davanti a una difficile situazione. Dovrà infatti rivelare a Luciano la vera ragione della sua assenza e del suo comportamento.

Luca cerca accordi con i Soci del Circolo

Intanto Luca Spinelli cerca di trovare nuovi alleati per stringere accordi economici, che mettano in seria difficoltà i Guarnieri. Per ingraziarsi i soci del Circolo, promette che in cambio di aiuti finanziari loro riceveranno ingenti ricavi. Adelaide non gradisce per nulla il modo in cui Luca gestisce i suoi affari e cercherà un modo per evitare che l’uomo possa in qualche modo nuocere a lei e alla sua famiglia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'1 al 5 ottobre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo