Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 novembre 2018

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 novembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 2 novembre 2018, Umberto scopre che Andreina è nascosta in casa di Vittorio e sfrutta questa notizia per ottenere il Paradiso. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Il Paradiso delle Signore è nei guai e rischia seriamente di chiudere. Vittorio tenta il tutto per tutto per salvare il grande magazzino a cui ha dato l’anima, in onore del suo grande amico Pietro Mori. A rendere più difficili le cose ci si mette Umberto, che viene a scoprire un segreto che potrebbe fargli mettere le mani sul Paradiso.

Vittorio organizza una svendita per salvare il Paradiso ne Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2018

La sfilata degli abiti di Albini è stata un flop colossale e non è quindi riuscita a risollevare le finanze precarie del Paradiso. Vittorio deve quindi giocare un’altra carta e organizza una grande svendita nel grande magazzino. Luciano e Clelia decidono di partecipare attivamente per dare una mano alla loro azienda, nella speranza di salvarla. Purtroppo però la situazione è davvero difficile!

Umberto scopre che Andreina è nascosta a casa di Vittorio

Per Vittorio sono in arrivo tempi duri. Andreina ha pensato di darsi alla fuga ancora una volta e il Conti, sicuro che verrà provata la sua innocenza, le ha proposto di sposarla, rallentando così la sua decisione di lasciare Milano. Marta si lascia però sfuggire il segreto più importante della vita di Andreina e Vittorio. Rivela infatti al padre che la Mandelli è nascosta a casa di Vittorio e Umberto non si lascia certo scappare questa ghiotta occasione per prendersi il Paradiso. La sfilata salverà il grande magazzino o il Guarnieri lo strapperà dalle mani del Conti?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 ottobre al 2 novembre 2018.