Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 luglio 2020: Gabriella e Salvatore ai ferri corti

4

Scopriamo le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 2 luglio 2020: Gabriella è stanca della gelosia di Salvatore mentre Flavia indaga sul rapporto tra Adelaide e Umberto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 2 luglio 2020: Gabriella e Salvatore ai ferri corti

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 luglio 2020

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 luglio 2020, Gabriella e Salvatore sono ai ferri corti. La stilista non riesce più a sopportare la gelosia dell'Amato nei confronti di Cosimo mentre Flavia cerca di capire il rapporto che c'è tra Adelaide e Umberto. Il Guarnieri invece è molto in ansia per le sorti della banca. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Gabriella è stanca di Salvatore, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 luglio 2020

Non è un periodo facile per Salvatore, costretto a rimettersi in gioco dopo la decisione di Anita di vendere la caffetteria. L'Amato, seguendo il consiglio di Marcello, ha deciso di rilevare il bar per gestirlo in completa autonomia ma per farlo ha bisogno di soldi. Gabriella sta cercando in ogni modo di aiutare il suo fidanzato ma si scontra con la sua continua gelosia nei confronti di Cosimo, soprattutto dopo che il ragazzo si è fatto avanti con la proposta di finanziare l'acquisto dell'attività di Anita. La stilista vorrebbe che Salvatore smettesse di essere geloso del Bergamini ma in realtà i sospetti di Salvatore nei confronti del rampollo potrebbero avere validi fondamenti. Il ragazzo sembra infatti interessato a Gabriella e non per una semplice amicizia.

Il Paradiso delle Signore: Flavia indaga su Adelaide e Umberto

Umberto ha fatto colpo su Flavia ma la Brancia di Montalto non è sicura di potersi lasciare andare con il Guarnieri. Il commendatore ha infatti un rapporto molto particolare con sua cognata Adelaide, gelosa della sua nuova rivale, e prima di trovarsi nei guai, decide di vederci chiaro nella loro relazione. Umberto intanto è molto preoccupato per le sorti della Banca ma la contessa ha un piano per risollevare la sua immagine, offuscata da alcune perdite di denaro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming