Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 ottobre 2021: Salvatore spinge Tina a rivelare i suoi segreti...

9

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 19 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai, Salvatore spinge Tina a confidare il suo segreto a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 ottobre 2021: Salvatore spinge Tina a rivelare i suoi segreti...

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 19 ottobre 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Salvatore spinge Tina a confidare i suoi tormenti a Vittorio, poi torna a corteggiare Anna. Il Conti intanto chiede a Brivio di convincere il produttore a riscrivere la sceneggiatura del film musicale, affinché Tina possa parteciparvi. Umberto invece comincia a interessarsi a Flora. Il Guarnieri è incuriosito e intrigato dalla Gentile Ravasi e questo non sfugge ad Adelaide, che ovviamente comincia a non gradire più la presenza della ragazza a casa sua.

Salvatore spinge Tina a rivelare i suoi segreti ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 ottobre 2021

Tina ha rivelato a suo fratello i suoi segreti. La ragazza ha deciso di aprire il suo cuore e di rivelare il suo grande tormento: è malata e deve curarsi. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Salvatore spingerà la sorella a dire tutto a Vittorio. Il barista è infatti convinto che il Conti capirà immediatamente i suoi tormenti e l’aiuterà a uscirne. Ne è certissimo! Tina dovrà prendere una decisione al più presto, visto che per lei sta per essere riscritta la sceneggiatura del film.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore e Anna sempre più vicini

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano anche che Salvatore intanto continuerà la sua frequentazione con Anna. La Imbriani è tornata al Paradiso e i due hanno così modo di vedersi più spesso. Il buon figlio di Agnese ha poi scoperto di avere una grande passione in comune con la donna: Totò. Vittorio invece chiederà a Brivio di convincere il produttore a cambiare la sceneggiatura del film, in modo che Tina possa parteciparvi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Umberto stregato da Flora, Adelaide gelosa!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci hanno già svelato una Flora attratta da Umberto. E la cosa sembra diventare reciproca. Anche il Guarnieri comincerà a guardare con occhi diversi la Gentile Ravasi e vorrà approfondire la loro conoscenza. Tutto questo ovviamente non piacerà ad Adelaide, che non nasconderà di essere profondamente gelosa di quello che sta succedendo. Il piano della Contessa, decisa a indagare sulla figlia di suo marito, le si sta ritorcendo contro e questo porterà diversi guai. La Di Sant’Erasmo non permetterà certo che un’altra donna si metta tra lei e il suo amato cognato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming