Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 agosto 2019: Dure verità e nuovi personaggi al Paradiso

Federico rivela di aver sempre mentito sulla sua carriera universitaria mentre Lisa Conterno fa il suo ingresso al Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 agosto 2019: Dure verità e nuovi personaggi al Paradiso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 agosto 2019

Nelle anticipazioni della puntata in replica de Il Paradiso delle Signore di lunedì 19 agosto 2019, Federico rivela alla famiglia che la sua carriera universitaria è un disastro e che ha mentito per tutto questo tempo. Al Paradiso continuano i preparativi per il nuovo progetto di vendita per corrispondenza ma mentre Marta e Vittorio discutono su come comportarsi, nel grande magazzino fa il suo ingresso un nuovo attraente personaggio. Scopriamo insieme cosa ci rivelano letrame dell'episodio in onda oggi alle 15.40 su Rai1.

Un'altra pesante verità in casa Cattaneo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 agosto 2019

Silvia non si capacita di quanto sta sentendo dalla bocca del suo figlio perfetto. Federico ha rivelato una verità davvero sconcertante, che si aggiunge ai già duri problemi che la famiglia sta attraversando dopo il fallimento delle nozze di Nicoletta. Il ragazzo rivela infatti di aver sempre mentito riguardo alla sua carriera universitaria e di non essere per nulla in regola con gli esami. Il giovane Cattaneo ha dato pochissimi esami, ingannando la sua famiglia e fingendosi quello che non è. Luciano e Silvia sono davvero sotto shock e questa notizia potrebbe incrinare definitivamente l'equilibrio già precario di tutti e quattro i Cattaneo.

Un nuovo arrivo al Paradiso ne Il Paradiso delle Signore

Marta e Vittorio sono galvanizzati dalla loro nuova iniziativa: la vendita per corrispondenza. Le Veneri sono state coinvolte in questa novità e dovranno sfilare e farsi fotografare per il catalogo del Paradiso Market. Tina deve destreggiarsi però anche con il programma di insegnamento di Recalcati che sembra non essere come si aspettava. Mentre i preparativi per l'uscita del catalogo sono in corso, nel grande magazzino fa la sua entrata un nuovo personaggio: Lisa Conterno, un'affascinante rappresentante di biancheria intima.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming