Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 ottobre 2021: Gloria dà le dimissioni! E' un addio?

93

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap, Gloria torna al Paradiso ma per dare le sue dimissioni.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 ottobre 2021: Gloria dà le dimissioni! E' un addio?

Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1 eccezionalmente alle 14.00 per via dello Speciale Elezioni, Tina ha rivelato a Salvatore il suo segreto: è malata! La ragazza comincia una cura per la voce e spera con tutto il cuore di guarire. Il suo sogno è quello di poter partecipare al film musicale proposto da Vittorio. Paola informa le Veneri che Flora indosserà la loro divisa per studiare le clienti e trovare così un'idea per la nuova collezione mentre Irene cerca di convincere Stefania a non lasciare la loro casa e rimanere con lei. Intanto Veronica spinge sua figlia Gemma a scusarsi con la Colombo. Gloria, ormai scoperto di non avere più alcuna chance di riconquistare il suo Ezio, decide di tornare al Paradiso ma con una novità: vuole dare le dimissioni! Marcello ha accettato di sostituire Parri ed è al primo giorno di lavoro. Il ragazzo se la cava molto bene, con grande disappunto di Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina sta male! Riuscirà a curarsi?

Il segreto di Tina è ormai svelato! La ragazza ha confessato a Salvatore di essere malata. Purtroppo ha dei grossi problemi alle corde vocali e il suo viaggio in Svizzera è stato organizzato per trovare la giusta cura. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la ragazza, molto giù per le sue condizioni, dirà al fratello di essere pronta a tutto per guarire. Comincerà infatti una cura per la voce e spererà che, seguendola, possa finalmente uscire dal terribile incubo in cui è piombata. Vuole infatti partecipare a ogni costo al film musicale che le ha proposto Vittorio, a cui ha dovuto dire di non per non svelare a tutti quello che da tempo la sta tormentando.

Gloria dà le dimissioni! È un addio? Ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 ottobre 2021

Stefania è in difficoltà. La ragazza deve ancora abituarsi alla presenza di un'altra donna al fianco di suo padre ma deve ammettere che Veronica sembra davvero una donna buona e sinceramente innamorata di Ezio. Certo non si può dire lo stesso di Gemma, sua figlia. Lei si è infatti da subito mostrata ostile nei confronti della Colombo, che non si è però fatta intimidire. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Veronica, furiosa con la sua bambina, la costringerà a chiedere scusa a Stefania per il suo comportamento mentre per Gloria arriverà il momento di prendere una sofferta decisione. Dopo aver origliato i racconti di sua figlia, ha infatti capito di non avere più alcuna speranza di riconquistare suo marito. Incapace di affrontarlo e spaventata di rovinargli la vita, sceglierà sì di tornare al Paradiso ma per dare le sue dimissioni. Sarà un addio?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Flora nuova Venere per un giorno!

L'arrivo di Ezio ha rallegrato la bella Stefania ma ha lasciato un velo di malinconia in Irene. La Venere teme infatti che la sua amica accetti di trasferirsi a casa Cattaneo, con suo padre, e vorrebbe impedirglielo. La pregherà dunque di non lasciare la loro casa ma soprattutto lei. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano anche che Marcello comincerà il suo primo giorno come sostituto di Parri. Il ragazzo se la caverà molto bene, con grande disappunto di Adelaide, che sperava di coglierlo in fallo. Invece Paola annuncerà alle Veneri che Flora vestirà la loro divisa. La Gentile Ravasi vuole osservare da vicino le clienti, per avere un'idea per la nuova collezione.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming