Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 novembre 2019: Riccardo ubriaco e disperato ma Angela...

4

Riccardo soffre per aver dovuto dire addio a Nicoletta e si ubriaca al Circolo. Angela interviene per farlo smettere ma il ragazzo le sbraita contro.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 novembre 2019: Riccardo ubriaco e disperato ma Angela...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 novembre 2019

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 novembre 2019, Adelaide è preoccupata per Riccardo che non è rientrato a dormire. Il ragazzo è al Circolo, ubriaco, e sbraita contro Angela. Luciano intanto solleva il morale di Silvia, rivelandole che Federico tornerà preso in licenza a Natale. Al Paradiso intanto sono iniziate le selezioni per la nuova Venere. Vediamo insieme cosa rivelano le trame della puntata in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Riccardo disperato senza Nicoletta in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 novembre 2019

Il piano di fuga di Nicoletta e Riccardo è andato miseramente in fuga e i due innamorati sono costretti a dirsi addio. La Cattaneo deve seguire suo marito a Bari, dove Cesare ha trovato un nuovo lavoro. Il sogno di Riccardo di avere una famiglia è infranto e il ragazzo, disperato, passa la notte al Circolo, in preda ai fumi dell'alcol. Adelaide, alla Villa, è in pensiero per suo nipote ma Cosimo le comunica dove si trova il ragazzo, senza sapere che la situazione sta degenerando. Il Guarnieri infatti sbraita contro Angela, che si rifiuta di versargli l'ennesimo bicchiere, preoccupata che il giovane stia esagerando.

Il Paradiso delle Signore: una sostituta per Nicoletta

A casa Cattaneo c'è fin troppo silenzio e Silvia è dispiaciuta di aver dovuto salutare sua figlia ma Luciano le porta buone notizie. Federico ha mandato una lettera in cui dice che tornerà in licenza per Natale. La Cattaneo tira un sospiro di sollievo. Per fortuna uno dei suoi figli sarà con lei almeno per le festività. Al Paradiso intanto sono iniziate le selezioni per la nuova Venere, che dovrà sostituire Nicoletta. Chi sarà la fortunata?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming