Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 luglio 2019: Marta si allontana da Vittorio e Luca ne approfitta

Marta decide di partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità senza Vittorio e si fa accompagnare da Luca, che approfitta della situazione.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 luglio 2019: Marta si allontana da Vittorio e Luca ne approfitta

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata in replica de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 18 luglio 2019, Tina viene contattata da un importante discografico, che le imporrà però una scelta dolorosa. Marta invece partecipa senza Vittorio al Premio Internazionale della Pubblicità e Luca ne approfitta per la sua vendetta. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.40.

Una dura realtà per Tina in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 luglio 2019

Il talento della bella Tina incanta chiunque la senta cantare. Gabriella e Salvatore continuano a spronarla ad andare avanti nella sua preparazione al concorso canoro a cui è iscritta ma quando un importante discografico le fa visita, l’Amato dovrà fare i conti con una dura realtà, che la renderà molto triste. L'impegno della giovane Amato è ricompensato e l'ambito primo premio del concorso sembra essere molto vicino. A farle credere in se stessa e nelle sue abilità è soprattutto l'arrivo di Walter Belli, un discografico interessato al suo talento. L'agente ha però una richiesta da farle: l'aiuterà a patto che lei rinunci a cantare insieme al suo amico Paolo. La vuole come solista!

Marta partecipa al Premio Internazionale della Pubblicità senza Vittorio ne Il Paradiso delle Signore

Il riconoscimento ottenuto dal Paradiso, ha aperto a Marta la strada della Pubblicità. Al suo fianco non c'è però più Vittorio, troppo impegnato a pensare alla sua Andreina. I due si sono allontanati a causa dell'arresto della Mandelli e il Conti, per i sensi di colpa, rinuncia a essere presente al Premio Internazionale della Pubblicità a cui lui e Marta sono stati invitati in qualità di rappresentanti del grande magazzino. La Guarnieri decide però che l'occasione è troppo importante per rinunciarvi. Si presenta quindi con un altro cavaliere al suo fianco: Luca! Lo Spinelli ovviamente non si lascia scappare questa occasione per incastrare Umberto

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 luglio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming