Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 gennaio 2019: Ludovica sabota le nozze di Nicoletta e Riccardo

La Brancia di Montalto gioca le sue ultime carte per allontanare Nicoletta dal suo amato Riccardo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 gennaio 2019: Ludovica sabota le nozze di Nicoletta e Riccardo

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 18 gennaio 2019, Nicoletta e Riccardo sono pronti a varcare le porte della chiesa per sposarsi. Qualcuno però trama alle loro spalle e rivela un segreto che potrebbe distruggere il loro matrimonio…ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Nicoletta ha cambiato idea e ha deciso di perdonare Riccardo e di stargli vicino in questo difficile momento. Il Guarnieri ha rivelato di essere diventato dipendente da antidolorifici oppiacei, pur consapevole di scatenare il disprezzo della sua compagna. Le cose sembrano però tornate al loro posto e il giorno delle nozze è finalmente arrivato.

È arrivato il giorno delle nozze di Riccardo e Nicoletta in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 gennaio 2018

Nicoletta ha scoperto della dipendenza di Riccardo da antidolorifici e su tutte le furie, la Cattaneo ha deciso di annullare le nozze. Dopo averci pensato a lungo e pregata da Marta di tornare sui suoi passi, la giovane futura sposa ha deciso di perdonare il suo fidanzato e gli ha promesso di aiutarlo a uscire da questo preoccupante tunnel. Riccardo ha però un altro segreto ancora non rivelato. Ha passato la notte con Ludovica. La sua amica, da sempre innamorata di lui, gli lascia una lettera che lo turba profondamente. La Brancia di Montalto sta facendo di tutto per separare Nicoletta dal suo amore ed è a causa del suo intervento che la ragazza è caduta mettendo a rischio la vita del bambino che porta in grembo. Ma il giorno delle nozze alla fine è arrivato e sembra che per Ludovica non ci sia nulla da fare. La sposa sta per percorrere la navata….

Ludovica rivela a Nicoletta di aver fatto l’amore con Riccardo

Riccardo sta ultimando la sua preparazione prima di fare il suo ingresso in chiesa. Umberto gli regala i gemelli che lui stesso indossava il giorno delle nozze con sua madre Margherita e i due sembrano aver ritrovato la sintonia perduta negli anni. Gli sposi sono pronti e Nicoletta arriva nel suo bel abito da sposa, confezionata da Agnese. Ma prima che la ragazza possa raggiungere il suo futuro sposo, Ludovica le si avvicina e le sussurra qualcosa all'orecchio: la notte in cui Riccardo è scomparso, lei e il Guarnieri hanno fatto l’amore! Intanto Salvatore decide di lasciare Milano, in preda ai sensi di colpa per aver baciato Elena. L’Amato prova dei sentimenti sinceri per la Montemurro ma lei è la fidanzata di suo fratello Antonio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 gennaio 2019.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo