Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 maggio 2021: Agnese brucia di gelosia! Tra Armando e Gloria c'è del tenero!

8

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 17 maggio 2021. Nell'episodio della soap in onda su Rai1 vedremo che Agnese, dopo aver visto Armando e Gloria sempre più vicini, non potrà nascondere la sua gelosia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 maggio 2021: Agnese brucia di gelosia! Tra Armando e Gloria c'è del tenero!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 17 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Gloria ha confessato ad Armando una parte del suo passato e il suo rapporto con il capo magazziniere sembra essersi rafforzato. La loro vicinanza desta i sospetti di Agnese, che comincia a pensare che tra il Ferraris e la Moreau ci sia del tenero. Intanto l'idea di allestire una vetrina vivente attira molti passanti a Il Paradiso mentre Rocco, dopo aver vinto la gara ciclistica, viene contattato dal direttore sportivo di un'importante squadra di ciclismo professionista. Ludovica invece informa Salvo e Armando di avere un piano per far uscire Rocco di prigione.

Agnese gelosa di Armando e Gloria. C'è del tenero tra loro? Ecco cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2021

Gloria ha rivelato ad Armando la verità sul suo passato o almeno una parte di quello che è successo nella sua vita. La capo commessa ha avuto un crollo emotivo durante la proiezione dello spot americano de Il Paradiso e ha trovato nel Ferraris una spalla su cui piangere. Il triste racconto della Moreau ha colpito profondamente Armando, ora ancora più affezionato alla sua collega del reparto vendite. Ed è per questo che il rapporto tra i due finisce per insospettire Agnese. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che l'Amato, dopo aver visto il suo innamorato e Gloria sempre più vicini, non potrà fare a meno di essere gelosa. La sarta si accorgerà molto presto di aver preso un abbaglio e che Armando è innamorato solo di lei ma intanto questo equivoco darà un po' di brio alle trame della soap.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rocco ingaggiato per un'importante squadra ciclistica

A Il Paradiso delle Signore si fanno le cose sul serio. Armando e i suoi hanno formato una squadra ciclistica allenata e vincente. E i sacrifici per raggiungere gli obiettivi vengono presto ripagati. Rocco, grazie a un gesto altruistico di Nino, vince la corsa e viene portato in trionfo da tutti i suoi amici. Ma le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non si limitano a rivelarci questo. Il ragazzo viene notato infatti dal direttore sportivo di un'importante club ciclistico, che gli propone di fare un colloquio. Una grande opportunità per il bel magazziniere ma che non sembra totalmente felice di quanto gli è successo. Rocco sta infatti pensando a come ufficializzare la sua relazione con Maria ed è pronto a parlare con il padre della Puglisi. Attenzione, gli spoiler ci rivelano che per i due ragazzi non sarà tutto rose e fiori. Un inconveniente rischia di metterli in seria difficoltà.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica ha un piano per salvare Marcello

Marcello è in carcere e per lui sembra non esserci più alcuna speranza. Ludovica non ha però nessuna intenzione di arrendersi. La Brancia ha già in mente qualcosa per aiutare il suo innamorato a uscire di prigione ma per portare avanti il suo proposito, ha bisogno dell'aiuto di Salvo e Armando. È per questo che rivela a entrambi di essersi già messa in moto per far uscire il Barbieri di prigione. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la Contessina raggiungerà il suo obiettivo ma dovrà pagare un prezzo molto caro. Intanto l'idea di allestire una vetrina vivente, con una modella manichino che indossa i capi della collezione mare de Il Paradiso, si rivela un successo. I passanti vengono attirati da questa strana e seducente novità.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 maggio 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming