Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 maggio 2019: La vendetta di Luca Spinelli

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 maggio 2019: La vendetta di Luca Spinelli

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 17 maggio 2019, è giunto il momento della resa dei conti tra Umberto e Luca. Il Guarnieri deve affrontare i fantasmi del suo passato e confessare la verità a tutta la sua famiglia, che rimane sconcertata. Tina decide di dimenticare lo scandalo e di vivere il suo amore con Sandro, con cui si sposerà molto presto. Nicoletta fa una scelta complicata per il futuro della sua piccola mentre Marta e Vittorio si abbandonando a un tenero bacio. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

La resa dei conti tra Umberto e Luca in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2019

Luca ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Dopo aver rapito Marta, lo Spinelli ha raggiunto Villa Guarnieri per regolare i conti con Umberto. Con una pistola in mano minaccia il commendatore, che è costretto a raccontare a tutti la verità sul suo passato. È il momenti di affrontare i fantasmi della sua vita, quelli che hanno condizionato Luca, tanto da spingerlo a meditare - per tutta la vita - vedetta contro la famiglia Guarnieri. Luciano intanto finisce in ospedale durante l'operazione per arrestare Oscar e Silvia teme che il marito amerà sempre un'altra donna.

Tina e Nicoletta davanti a scelte difficili

Marta e Vittorio si sono finalmente ritrovati e finalmente possono pensare al loro futuro, lasciandosi andare a un tenero bacio. Nicoletta invece deve prendere una decisione complicata ma necessaria per il futuro di sua figlia mentre Tina finita nello scandalo, decide di mettere da parte ogni rancore nei confronti di Nora e di andare avanti con la sua storia d'amore con Sandro. Una scelta coraggiosa che regalerà alla ragazza grande gioia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 maggio 2019