Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 novembre 2020: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella...

12

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 16 novembre 2020. Nell'episodio della Soap su Rai1, Vittorio dà a Gabriella un ultimatum. La Rossi deve scegliere tra il Paradiso e le signore del Circolo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 novembre 2020: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 novembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 16 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Agnese si è finalmente lasciata andare e lei e Armando vivono la loro storia d'amore come fossero due adolescenti al primo amore. Salvatore comunica a Laura che la Caffetteria sarà il fornitore ufficiale della pasticceria del Circolo mentre Gabriella è in grande difficoltà. La Rossi non sa come far combaciare il suo nuovo impiego con le signore del Circolo e quello ne Il Paradiso delle Signore. Vittorio, infastidito dalla situazione, le pone un ultimatum. Pietro sta cercando di voltare pagina e sembra appassionarsi alla sua nuova scuola e ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere. Purtroppo però quando i clienti protestano per una consegna sbagliata, la colpa viene data proprio a lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tra Agnese e Armando è amore

Dopo lungo faticare, Armando è finalmente riuscito a far cedere Agnese. L'Amato ha vinto le sue remore e si è lasciata andare tra le braccia del magazziniere, felice di vedere di nuovo battere il suo cuore. I due vivono la loro storia d'amore come fossero sue adolescenti alla loro prima cotta e sembra che siano finalmente felici. Intanto Salvatore è contento di comunicare a Laura un altro successo della loro società. I soci di Adelaide hanno chiesto loro di diventare i fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo.

Vittorio dà a Gabriella un ultimatum in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 novembre 2020

Gabriella è nei guai. La Rossi è andata più in là delle sue possibilità accentando di fare da stilista personale alle signore del Circolo. Così facendo ha infatti cominciato a ritardare con i suoi lavori al Paradiso e le nuove collezioni del grande magazzino sono a rischio. La ragazza si sente profondamente in colpa e non sa realmente come uscire da questa situazione e Vittorio le dà il carico da novanta. Il Conti, stanco dei continui ritardi e delle mancanze della sua ormai ex punta di diamante, le pone un ultimatum: o le signore o il Paradiso. Cosa sceglierà Gabriella?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Pietro di nuovo nei guai

Pietro sembra finalmente essersi messo in carreggiata. Dopo aver iniziato a frequentare la nuova scuola, il ragazzo pare aver trovato la sua strada e anche il lavoro come magazziniere al Paradiso delle Signore – nonostante un inizio difficile – pare lo stia temprando. Ma la sua brutta fama di ladro lo precede e purtroppo ha viziato l'opinione che le persone intorno hanno di lui. Quando infatti due clienti protestano per una consegna sbagliata, i sospetti ricadono su di lui.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo