Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 novembre 2018: Luciano e Clelia sempre più vicini

Luciano e Clelia si avvicinano pericolosamente mentre Umberto va a colloquio in carcere con Andreina.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 novembre 2018: Luciano e Clelia sempre più vicini

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 16 novembre 2018, Luciano si avvicina pericolosamente alla capo commessa Clelia, con la quale sembra aver instaurato un grande feeling. Intanto al colloquio in carcere, Andreina non trova Vittorio ma un altro uomo ad aspettarla. Non sarà una bella sorpresa! Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

L’arresto di Andreina ha scosso profondamente Vittorio e ha creato un certo scompiglio anche all'interno del Paradiso. Con il Conti fuori gioco, troppo preso dalla preoccupazione per la sua fidanzata, l’aria che si respira nel grande magazzino è davvero pesante. Marta ha deciso di partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità anche senza Vittorio, per non farsi sfuggire questa grande opportunità. Per fortuna a tenere le redini degli affari del Paradiso delle Signore è rimasto Luciano Cattaneo. Il contabile trova sostegno nella capo commessa Clelia, con cui pare avere un particolare feeling...

Luciano e Clelia pericolosamente vicini in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 novembre 2018

Luciano è l’unico ad aver tenuto i nervi saldi davanti agli ultimi eventi che hanno scosso prima la sua famiglia poi il Paradiso delle Signore. È lui infatti ad aver frenato la moglie Silvia dal costringere Nicoletta a sposare Riccardo, come “riparazione” alla sua gravidanza ed è ancora lui a sostenere le attività del grande magazzino, ora che Vittorio sembra aver perso la testa per le preoccupazioni per Andreina. In questo clima poco disteso, l’unica a fornirgli un valido sostegno è Clelia. Tra i due si era già notato un certo feeling ma il Cattaneo non ha mai mostrato segni di cedimento. Eppure, anche se sposato e con figli, Luciano riesce a ritrovare un attimo di serenità solo a fianco della bella Calligaris. Sarò forse perché la capo commessa è anche lei tormentata da problemi familiari e perché, proprio per questo, sembra l’unica a capire profondamente il contabile? Probabilmente sì e Luciano capirà la grande sofferenza di Clelia, quando questa sarà protagonista di un episodio increscioso: davanti agli occhi basiti del contabile, sfogherà le sue frustrazioni trattando con freddezza una cliente.

Andreina a colloquio con Umberto Guarnieri

Vittorio trova conforto solo nei brevi momenti in cui riesce ad andare a colloquio con Andreina. Purtroppo uno di questi momenti gli viene improvvisamente e inspiegabilmente negato… La Mandelli, sicura di trovare il suo compagno ad attenderla nella sala colloqui, si troverà una sgradita sorpresa davanti agli occhi. Si tratta di Umberto Guarnieri, arrivato in carcere per ricattare la povera donna. Umberto le proporrà di aiutarla a essere scagionata ma solo se lei gli cederà le sue quote del Paradiso…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 novembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo