Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 maggio 2019: Tina dà scandalo

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 maggio 2019: Tina dà scandalo

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 16 maggio 2019, mentre Luciano è teso a causa del suo piano contro Oscar, su Tina si scatena la bufera. Nora mette in giro delle notizie diffamanti sul suo conto e la ragazza finisce nello scandalo. Gabriella è invece felice per il suo nuovo lavoro. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Nora si vendica di Tina in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 maggio 2019

Luciano è molto teso. Il suo piano contro Oscar sta per avere inizio e tutto deve andare secondo i piani. In ballo c'è la vita di Clelia, che potrebbe così finalmente liberarsi del giogo violento di suo marito e rimanere a Milano insieme al piccolo Carlo. Se a casa Cattaneo si respira aria tesa, a casa Amato i festeggiamenti per il matrimonio di Elena e Antonio hanno un brusco stop. Tina finisce nello scandalo, su tutti i giornali a causa delle dichiarazioni di Nora. La signora Recalcati ha ricattato il marito e poi si è presa la sua rivincita contro colei che ha messo i bastoni tra le ruote nella sua carriera e che le ha preso il cuore di Sandro.

Gabriella felice del suo nuovo lavoro

Le Veneri e Federico hanno spinto Gabriella a seguire il suo sogno e a dedicarsi alla sua linea premaman. La bella commessa ha un talento nato e superate le sue remore iniziali, finalmente può essere felice del suo nuovo lavoro. Deve sicuramente molto non solo ai suoi amici ma anche ad Agnese, che le facilita il compito e che la rende entusiasta di quello che fa. Per questo motivo, non vuole perdere tempo e decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 maggio 2019