Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 luglio 2020: Brutte notizie per Agnese

5

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Rai1 Armando scopre una notizia che potrebbe spezzare il cuore ad Agnese.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 luglio 2020: Brutte notizie per Agnese

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 luglio 2020

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per l'episodio di giovedì 16 luglio 2020. Nelle trame della puntata della soap, in onda su Rai1 alle 15.40, Silvia, preoccupata per il figlio, cerca conforto in Agnese, mentre Roberta confida a Gabriella la sua ansia. Marta va a fare la visita dal ginecologo senza avvertire Vittorio mentre Armando scopre delle notizie allarmanti su Giuseppe Amato, il marito di Agnese.

Marta mente a Vittorio nell'episodio de Il Paradiso delle Signore del 16 luglio 2020

Marta è preoccupata per la sua gravidanza e non vuole che Vittorio sia in ansia per lei. Per questo decide di prendere un appuntamento dal ginecologo senza avvertire il marito. Adelaide non è però d'accordo con la decisione della nipote e vorrebbe che il Conti fosse informato. Silvia e Roberta sono in ansia per Federico. Le due donne avranno una spiacevole sorpresa! Federico ha infatti avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle. Il poverino rischia di non poter più camminare

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Armando scopre una terribile notizia

Silvia è preoccupata per suo figlio. La Cattaneo non vede di buon occhio la relazione tra lui e Roberta, non dopo aver capito che la Pellegrino non è più sicura dei suoi sentimenti per il suo fidanzato. Si confida così con Agnese, che sta per ricevere una notizia sconvolgente! Armando, che sta aiutando Rocco, s'imbatte casualmente in un articolo sconcertante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato. Agnese è in pena per il marito e il capo magazziniera decide di non informare direttamente lei ma di passare prima da suo figlio. Corre così da Salvatore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 luglio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming