Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 gennaio 2020: Federico torna a camminare? C'è speranza!

Uno specialista dà speranza al povero Federico mentre Riccardo consiglia a Marta e Vittorio di spostare i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 gennaio 2020: Federico torna a camminare? C'è speranza!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – giovedì 16 gennaio 2020 – mentre Agnese scopre che Rocco e Salvatore si sono messi alla ricerca di Giuseppe, i Cattaneo sperano che il professore Faraone abbia una cura per Federico. Riccardo invece convince Vittorio e Marta a trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri...ma non sarà una buona idea. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore puntata del 16 gennaio 2020: Federico ritorna a camminare?

L'incontro tra Marcello e Federico è stato molto imbarazzante e Roberta continua a domandarsi se ha fatto la scelta giusta. La ragazza, pur non amando più il fidanzato, ha deciso di rimanergli accanto. Le condizioni di salute del Cattaneo sono molto gravi ma forse c'è un'ultima e unica speranza: uno specialista, il professore Faraone, chiede di poterli incontrare. Che Federico riesca a rimettersi in piedi? Agnese intanto scopre che Rocco e Salvatore stanno indagando su Giuseppe senza informarla e ne è molto dispiaciuta.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Marta nei guai

Adelaide è decisa a continuare con la sua vendetta contro Umberto, anche se questo comporta mettersi contro Flavia. Marta e Riccardo, convinti da Vittorio, hanno deciso di perdonare il loro padre e cercano di convincere la zia a fare un passo indietro. Intanto il giovane Guarnieri, spinto da Angela, propone alla sorella e al cognato di trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri ma le cose non andranno come previsto e si prevedono nuovi grossi guai da risolvere.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming