Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 ottobre 2021: Flora attratta da Umberto!

16

Vediamo le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 15 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap, Umberto prende le difese di Flora contro Vittorio e lei comincia a guardarlo con occhi diversi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 ottobre 2021: Flora attratta da Umberto!

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 15 ottobre 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Ezio propone ancora una volta a Stefania di trasferirsi a casa Cattaneo con lui; la ragazza non sa ancora se accettare o meno. Intanto racconta alle sue amiche della serata trascorsa con Veronica e Gemma e Gloria ha così la conferma definitiva che suo marito si sia rifatto una vita. Vittorio ha un duro faccia a faccia con Flora e Umberto, vista la situazione, prende le difese della Ravasi. La stilista comincia così a vederlo con occhi diversi. Questo suo comportamento finisce però per infastidire Adelaide. Il Conti, provato dal duro confronto con la sua stilista, si lascia andare a una confessione con Tina. Racconta alla ragazza come è dura la sua vita dopo la separazione da Marta. Colpita da questa rivelazione, la cantante decide di rivelare i suoi segreti a suo fratello Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria perde le speranze di riconquistare Ezio

Stefania ha appena passato la serata insieme a suo padre, Veronica e Gemma. La ragazza racconta alla Veneri quello che è successo, e Gloria purtroppo la sente. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la Moreau si convincerà di non avere più alcuna speranza di riallacciare i rapporti con il suo ex marito. Ezio ha deciso infatti di formare una nuova famiglia e sembra molto felice. Al Colombo manca però qualcosa per raggiungere la serenità completa. Vorrebbe infatti che la sua bambina si trasferisse da lui. Non sa però che tutto questo scatenerà ancora di più la ritrosia della sua figliastra. Gemma è gelosa di Stefania e farà di tutto, ve lo assicuriamo, per metterla in ombra.

Flora si invaghisce di Umberto ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 ottobre 2021

Flora ha cominciato ad avere qualche problema con la nuova collezione de Il Paradiso. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che le difficoltà della ragazza rischieranno di compromettere il suo rapporto con Vittorio. Tra i due infatti ci sarà un aspro faccia a faccia, in cui interverrà un terzo incomodo. Umberto, resosi conto di quello che sta succedendo, deciderà di intervenire in favore della Gentile Ravasi, scatenando non solo il fastidio del Conti ma anche la gelosia di Adelaide. Flora infatti, dopo quanto accaduto, comincerà a guardare il Guarnieri con occhi ben diversi. La Contessa non riuscirà a sopportarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Tina racconta i suoi segreti a Salvatore

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Vittorio, forse ancora un po' scosso dalla discussione con Flora, si lascerà andare a un'accorata confessione. Il Conti racconterà a Tina di come sia cambiata la sua vita dopo la separazione da Marta e di come ancora debba raccoglierne i pezzi. La giovane Amato rimarrà molto scossa da queste rivelazioni e, preso coraggio, deciderà anche lei di aprire il suo cuore. E sceglierà di raccontare tutti i suoi segreti a suo fratello Salvatore, pregandolo ovviamente di non dire nulla ai loro genitori.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'11 al 15 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming