Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 maggio 2019: Marta affronta Umberto

-
1
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 maggio 2019: Marta affronta Umberto

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 maggio 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 maggio 2019, Marta viene portata in salvo ma la ragazza è visibilmente scossa dalle parole di Luca. Decide quindi di lasciare l'ospedale per raggiungere la Villa e chiedere al padre spiegazioni sulle gravi insinuazioni dello Spinelli. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Marta in salvo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 maggio 2019

Luca ha rapito Marta ma Vittorio e Umberto hanno scoperto dove la ragazza era stata nascosta e l'hanno portata in salvo la ragazza, trovandola visibilmente provata. Purtroppo però la Guarnieri non è solamente scossa nel fisico ma anche - e in modo preoccupante - nell'animo. Le insinuazioni dello Spinelli nei confronti della sua famiglia sono molto pesanti. Luciano avvisa invece Clelia di essere pronto a mettere in modo la trappola per Oscar e renderla finalmente libera. Il piano scatterà il giorno successivo.

Marta vuole scoprire la verità su suo padre

La giovane Guarnieri è in salvo e in ospedale. Adelaide fa il suo ritorno da Parigi per stare vicino alla sua famiglia e a sua nipote dopo quello che è successo. Marta però non vuole stare in clinica e vuole raggiungere il padre per chiedergli delle importanti spiegazioni. Luca le ha raccontato qualcosa di veramente sconvolgente e vuole vederci chiaro. Lascia quindi l'ospedale contro il parere del medico e si dirige verso la Villa, decisa a un confronto con Umberto. Scoprirà la verità sul tremendo passato del commendator Guarnieri? Ma soprattutto, scoperto il suo segreto, continuerà a sostenere suo padre?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 maggio 2019