Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 gennaio 2019: Riccardo confessa la sua dipendenza dagli antidolorifici

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 gennaio 2019: Riccardo confessa la sua dipendenza dagli antidolorifici

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 gennaio 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 15 gennaio 2019, Riccardo ha avuto un incidente e ora non può più nascondere la sua dipendenza da antidolorifici oppiacei. Intanto Clelia ha la certezza che suo marito l'abbia trovata e raggiunta a Milano…ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Nicoletta ha rischiato di perdere il bambino a causa di una brutta caduta. Prontamente portata in ospedale ha dovuto fare i conti con una dura realtà: Riccardo è fuggito lasciando perdere le sue tracce. Disperata e arrabbiata, la Cattaneo si è resa conto di non poter contare sul compagno anche se la realtà parrebbe diversa da quella che sembra.

Riccardo con le spalle al muro in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 gennaio 2019

Luciano ha portato una triste notizia al Paradiso: Riccardo ha avuto un incidente. È per questo che il Guarnieri aveva fatto perdere le sue tracce dopo una notte brava con Ludovica e ora Marta e Vittorio possono correre da lui. Una volta arrivati alla villa, scoprono che i loro dubbi sono fondati. Riccardo è dipendente dagli antidolorifici oppiacei e ormai non riesce più a nasconderlo. La sorella e il Conti tentano di fargli capire che è importante sia finalmente sincero con Nicoletta, la donna che sta per sposare…

Clelia ha la conferma che suo marito è a Milano

Vittorio ha indetto una lotteria per le clienti del Paradiso e le Veneri fanno a gara per chi venderà più biglietti. Clelia è molto spaventata. Un misterioso uomo ha fatto ingresso nel grande magazzino e teme che possa essere suo marito; la conferma arriva con un messaggio di accompagnamento a dei fiori: Oscar è in città. Agnese intanto sospetta che tra Elena e Salvatore sia nato qualcosa mentre nella caffetteria, Riccardo incontra Nicoletta

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 gennaio 2019.