Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 settembre 2020: Umberto nel panico. Marta rischia di...

11

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata del 14 settembre 2020. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, Umberto teme che Marta si affezioni troppo alla neonata abbandonata e che, nel separarsi da lei, torni a soffrire.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 settembre 2020: Umberto nel panico. Marta rischia di...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 settembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 14 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.25 su Rai1, Gabriella è sconvolta dalla dichiarazione d'amore che le ha fatto Cosimo e non ha ancora il coraggio di raccontarlo alle sue amiche Angela e Roberta. Intanto Marta e Vittorio si stanno occupando della neonata trovata davanti a Il Paradiso e Umberto teme che sua figlia si affezioni troppo alla piccola e si illuda di poterla tenere con sé.

Gabriella turbata dalla dichiarazione di Cosimo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 settembre 2020

Cosimo è tornato alla carica con Gabriella e stavolta con intenzioni serissime. Il Bergamini ha perso letteralmente la testa per la stilista e crede sia la donna della sua vita. Per questo, appena ne ha l'occasione, le fa una dichiarazione d'amore strappalacrime. La Rossi è senza parole! Sapeva di piacere a Cosimo ma non sino a questo punto ed è tanto sbalordita da non avere neanche il coraggio di dire nulla ad Angela e Roberta, le sue più care amiche.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore dirà addio a Gabriella?

Salvatore sembra non avere più speranze di riconquistare Gabriella! Il barista crede che la ragazza non voglia più saperne di lui ed è tutta colpa di sua madre, che ha nascosto la sua lettera. Agnese è distrutta dai sensi di colpa ma non ha intenzione di rivelare al figlio di avergli messo i bastoni tra le ruote, anche se questo rischia davvero di impedire che Gabriella capisca che il giovane barista è davvero cambiato.

Il Paradiso delle Signore delle Signore Anticipazioni: Umberto teme per la salute di Marta

Marta ha trovato una neonata abbandonata davanti a Il Paradiso delle Signore e ha decido di portarla a casa con sé sino a quando le autorità non avranno trovato indizi sui suoi genitori. La Guarnieri si affeziona velocemente alla piccola e sembra che il suo desiderio di maternità riaffiori tutto d'un tratto. Per questo motivo, Umberto comincia a temere che sua figlia si affezioni troppo alla piccola e che si illuda di poter diventare la sua mamma. Il commendatore non vuole che la sua bambina debba soffrire ancora una volta e affronti di nuovo il dolore che così difficilmente è riuscita a superare.

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming