Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 ottobre 2019: Gabriella nuova stilista del Paradiso

2

Riaprono le porte del Paradiso. Gabriella torna da Parigi mentre Luciano accoglie la nuova capocommessa e una nuova venere. Agnese attende suo nipote dalla Sicilia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 ottobre 2019: Gabriella nuova stilista del Paradiso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 ottobre 2019

Riparte il Paradiso delle Signore. Domani, lunedì 14 ottobre 2019, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione formato daily. Nelle anticipazioni di questo primo appuntamento, Gabriella torna da Parigi e viene accolta con gioia da Vittorio, pronto a iniziare con lei una bella collaborazione. Luciano accoglie la nuova capocommessa, Francesca Molinari e una nuova venere, Marina Fiore. A casa Amato c'è intanto apprensione per Tina a Londra e per l'arrivo di Rocco, un cugino che deve arrivare dalla Sicilia. Ma vediamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Gabriella nuova stilista de Il Paradiso nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 ottobre 2019

Un nuovo inizio e tempo di apertura per il Paradiso delle Signore. È ottobre e a Milano c'è ancora qualche raggio di sole; un taxi si ferma proprio davanti al grande magazzino e Gabriella scende dall'auto. La Rossi è finalmente tornata a casa dopo il suo viaggio a Parigi – durante il quale ha fatto esperienza presso la maison di un noto stilista. Vittorio è felicissimo di vederla, soprattutto perché con lei ha pensato di creare una nuova collezione. Sarà lei la nuova stilista del Paradiso!

Arrivi al Paradiso, Francesca Molinari nuova capocommessa ne Il Paradiso delle Signore

Luciano è pronto ad affrontare la stagione con una nuova capocommessa, Francesca Molinari, e con una nuova venere, Marina Fiore. Gabriella aspetta in caffetteria aspetta il suo fidanzato, Salvatore e sua madre Agnese, in evidente tensione. La signora Amato è infatti preoccupata per l'arrivo di Rocco, suo nipote, dalla Sicilia e per Tina, a Londra con Sandro e che le ha fatto recapitare un apparecchio telefonico per parlare con lei.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming