Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 gennaio 2021: Irene lascia il Paradiso, Rocco fa una promessa…

di
4

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore del 14 gennaio 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Irene lascia il magazzino e Rocco promette di trovarle una nuova casa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 gennaio 2021: Irene lascia il Paradiso, Rocco fa una promessa…

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 14 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Gabriella è costretta ad allontanare Salvo, nonostante i suoi sentimenti siano sempre più confusi, mentre l’Amato è certo di poterla riconquistare e si confida con Marcello e Laura, ignaro che quest’ultima è innamorata di lui. Nel frattempo Luciano è molto preoccupato per il malore di Clelia e vuole che si sottoponga ad una visita accurata. Dopo aver trascorso diversi notti nel magazzino de Il Paradiso, Irene è costretta a lasciare il suo giaciglio e Rocco le fa una promessa.

Laura tra Salvo e Gabriella nella Puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 gennaio 2021

Gabriella ha letto la lettera che Salvatore le ha scritto, nella speranza che le sue parole potessero convincerla a concedergli una seconda possibilità. Sebbene colpita dai sentimenti sinceri del suo ex fidanzato, la Rossi è ormai prossima alle nozze con Cosimo Bergamini ed è consapevole che quella lettera è arrivata troppo tardi. Dubbiosa sui suoi reali sentimenti e turbata dal riavvicinamento dell’Amato, Gabriella continua a respingerlo e a tenersi a distanza. Così, Salvatore è distrutto e non fa che pensare a Gabriella e al loro amore perduto. L’Amato si sfoga con Marcello e Laura, ignaro che quest’ultima prova forti sentimenti per lui e soffre nel sentirlo parlare costantemente della sua ex.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano in allarme

Clelia e Luciano possono finalmente vivere il loro amore, totalmente indipendenti dopo che Federico ha lasciato la loro casa per ricostruire il rapporto con la madre. La capocommessa ha un malore improvviso mentre si trova in magazzino e Irene, che da diverso tempo pernotta a Il Paradiso, non le presta soccorso per non farsi scoprire. Clelia si riprende ma Luciano è molto preoccupato per la sua salute e pretende che lei si sottoponga ad un’accurata visita medica.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Irene lascia il Paradiso!

Irene sta affrontando diversi problemi economici e personali, che l’hanno costretta a pernottare più di una volta nel magazzino, in un giaciglio di fortuna. I rumori e le stranezze hanno portato i dipendenti del Paradiso a pensare che ci fosse un fantasma in circolazione, fino a quando Rocco non ha scoperto che Irene era la causa di tutto quel trambusto. Il giovane ha deciso di mantenere il segreto e quando la Venere si trova costretta a lasciare il magazzino, le promette di trovare presto una sistemazione adeguata. Tra Irene e Rocco sta nascendo un’intesa che sboccerà in un nuovo amore?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'11 al 15 gennaio 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming