Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 febbraio 2020: Luciano in lacrime! Il Cattaneo scopre il segreto di Silvia

6

Luciano scopre che Federico non è suo figlio mentre Angela vince il concorso di San Valentino con la frase d'amore dedicata a Riccardo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 febbraio 2020: Luciano in lacrime! Il Cattaneo scopre il segreto di Silvia

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – venerdì 14 febbraio 2020 – il giorno di San Valentino sarà molto triste per il Paradiso delle Signore. Clelia accetta il corteggiamento di Ennio mentre Luciano scopre il terribile segreto di Silvia. Federico non è suo figlio! Riccardo invece fa i complimenti ad Angela, che ha vinto il concorso indetto da Vittorio ma non sa che la frase d'amore scritta dalla Barbieri è ispirata a lui. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Luciano scopre che Federico non è suo figlio nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 febbraio 2020

Il giorno degli innamorati è arrivato e al Paradiso delle Signore tutti sono pronti per festeggiare San Valentino con dolcezza. Clelia sembra aver trovato un nuovo amore. Ennio, vecchio amico di Vittorio, le sta facendo una corte spietata e lei decide di accettare il suo corteggiamento senza però sbilanciarsi troppo. Tutto sotto gli occhi di Luciano, che ha deciso di non intromettersi più nella vita della capo commessa e di rimanere accanto a Silvia. Il ragioniere ha in mente di celebrare l'amore con sua moglie facendole una sorpresa – una cena romantica preparata con le sue mani - ma purtroppo quello sorpreso sarà lui. Silvia gli ha infatti lasciato una lettera in cui gli rivela il suo terribile segreto: Federico è figlio di un altro. Un colpo terribile per il buon Cattaneo!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Angela vince il concorso di San Valentino

Marina delude le aspettative di Rocco, che decide di accompagnarsi a Irene e passare con lei una serata romantica. Angela intanto vince il concorso di San Valentino indetto da Vittorio e Riccardo si complimenta con lei per la bella frase d'amore che ha scritto. Il Guarnieri ignora però che la ragazza l'abbia ideata pensando a lui. Gabriella invece si finge la fidanzata di Cosimo per non deludere le aspettative della mamma, una donna molto malata e causa di tutti i problemi del giovane Bergamini.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 febbraio 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming