Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 dicembre 2018: Il Paradiso si prepara alle nozze di Nicoletta

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 14 dicembre 2018: Il Paradiso si prepara alle nozze di Nicoletta

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 14 dicembre 2018, Vittorio si trova a partecipare ai preparativi delle nozze tra Riccardo e Nicoletta, senza volerlo. Intanto Antonio rivela ad Agnese che il padre, per avere la libertà, deve costituirsi e dichiararsi colpevole dell’omicidio …ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Riccardo ha chiesto a Nicoletta di sposarlo. La Cattaneo ha accettato e tutti si adoperano per i preparativi del matrimonio…

I preparativi del matrimonio di Nicoletta e Riccardo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 dicembre 2018

Nicoletta e Riccardo si sposeranno presto. I preparativi per questo grande giorno iniziano anche all’interno de Il Paradiso. Vittorio si trova suo malgrado coinvolto nel fermento del grande magazzino mentre Luciano si mostra sempre più contrario alle nozze di sua figlia con il Guarnieri. Purtroppo però non trova alleati se non nella Venere Roberta. Anche lei non vede di buon occhio questa relazione e da sempre ha cercato di mettere in guardia la sua amica da Riccardo.

Giuseppe Amato deve costituirsi

Antonio e Salvatore hanno incontrato un esponente del clan dei Principi che gli ha rivelato le condizioni per liberare il padre: Giuseppe deve costituirsi e dichiararsi colpevole dell’omicidio. Antonio affronta così sua madre, rivelandole le conclusioni dei mafiosi. Come reagirà Agnese?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 dicembre 2018.