Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 novembre 2018: Marta e Vittorio lontani a causa di Andreina

Luca approfitta dell'allontanamento tra Marta e Vittorio mentre Riccardo chiede a Ludovica di procurargli degli antidolorifici.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 novembre 2018: Marta e Vittorio lontani a causa di Andreina

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 14 novembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 13 novembre 2018, Vittorio e Marta decidono di allontanarsi momentaneamente l'uno dall'altro per superare le tensioni createsi tra loro per l’arresto di Andreina. Spinelli cercherà di approfittare di questo momento per “conquistare il cuore” della Guarnieri. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Il momento tanto temuto da Vittorio è purtroppo arrivato. Andreina è stata arrestata. Qualcuno ha fatto una soffiata alla polizia, rivelando dove si trovava la Mandelli, che ora è dietro le sbarre con l’accusa di aver partecipato all'omicidio di Pietro Mori. È un duro colpo per il Conti e per i Paradiso, visto che il commissario Sciarappa, è convinto che Vittorio abbia nascosto la compagna per tutta la durata della sua latitanza.

Marta e Vittorio si allontano a causa dell’arresto di Andreina in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 13 novembre 2018

Vittorio decide di allontanarsi da Marta dopo che la sua amata Andreina è stata arrestata. Il Conti è infatti convinto che la ragazza abbia denunciato la sua compagna. In effetti l’unica a sapere del ritorno di Andreina a Milano è proprio Marta, che non ha nascosto un certo fastidio per essere stata invischiata in una faccenda così delicata. I due si separano per prendere del tempo per pensare e per superare le tensioni nate tra loro. Di questa situazione ne approfitterà Luca. Lo Spinelli ha infatti intenzione di insidiare la giovane Guarnieri per arrivare al suo unico e vero scopo: distruggere Umberto!

Riccardo chiede a Ludovica di procurargli degli antidolorifici

Neanche per Riccardo è un buon momento. Dopo aver scoperto che Nicoletta è incinta e dopo averlo confessato a Marta, il Guarnieri deve cercare di superare il dolore causato dalla caduta da cavallo. L’incidente è stato violento e purtroppo i dolori sono forti. Per questo motivo decide di chiedere aiuto a Ludovica, affinché la sua amica gli procuri degli antidolorifici.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 novembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo