Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 giugno 2019: Ludovica gioca un brutto scherzo a Nicoletta

-
4
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 giugno 2019: Ludovica gioca un brutto scherzo a Nicoletta

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 14 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 13 giugno 2019, mentre le indagini su Luca fanno un buco nell'acqua, Salvatore si impegna ad aiutare suo fratello a trovare un nuovo lavoro. Nicoletta invece è preoccupata per il fatto che Riccardo sia sparito e mentre cerca informazioni viene umiliata da Ludovica e Cosimo. Scopriamo insieme cosa rivelano le tramedell'episodio in onda oggi su Rai 1, a partire dalle 15.40.

Salvatore aiuta Antonio in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 13 giugno 2019

Umberto ha assoldato un investigatore privato per indagare su Luca ma ancora nessuna notizia certa su Spinelli. Antonio intanto deve cercare una soluzione al suo problema. È rimasto senza lavoro e Agnese lo ha scoperto. Salvatore corre in aiuto del fratello e gli confessa di avere un'idea per lui, che risolverà la sua situazione e gli permetterà di portare - al più presto - Elena a Milano. Per riuscire a trovare un nuovo impiego al suo fratellone, deve però sfoderare tutto il suo fascino!

Nicoletta umiliata da Ludovica

Nicoletta è molto preoccupata. Dopo la serata romantica passata con Riccardo, il ragazzo è sparito e non dà più nessuna traccia di sé. Le amiche e la madre della bella Cattaneo, chiedono insistentemente alla ragazza notizie di lui e la giovane non sa più come fare. Nel suo vano tentativo di scoprire dove si è cacciato il Guarnieri, Nicoletta si imbatte in Ludovica e Cosimo, che le giocano un brutto e umiliante scherzo. Un chiaro tentativo da parte di Ludovica di mettere fuori gioco la sua "rivale".

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 giugno 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1