Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 dicembre 2018

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 dicembre 2018

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 14 dicembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 13 dicembre 2018, Antonio e Salvatore hanno un incontro con un membro del clan che tiene in ostaggio il loro padre mentre Tina chiede alla mamma un grande favore: cucire le divise natalizie delle Veneri.…ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

I fratelli Amato prendono l’importante decisione per salvare il padre. L’Amato senior è infatti ostaggio di un clan mafioso e la sua liberazione sarà molto difficile.

Salvatore e Antonio incontrano i mafiosi in questa puntata de Il Paradiso delle Signore

Antonio ha deciso di cedere alle richieste dei mafiosi di incontrarsi ma non lo farà da solo; con lui infatti dovrà esserci Salvatore. I due fratelli incontrano così un affiliato del clan Principe e capiscono sin da subito che le condizioni per la liberazione del padre, sono molto pesanti. Sarà quindi difficile ottenere la libertà del loro genitore e riportarlo così finalmente a casa. Cosa escogiteranno?

Tina chiede ad Agnese di cucire le divise natalizie delle Veneri

Tina spera che sua madre accetti quanto sta per proporle. La bella Amato vorrebbe infatti che Agnese confezionasse delle divise natalizie per le Veneri. In quest’aria di festa, una bella divisa è importante, soprattutto se si tratta di quella degli “angeli custodi” del grande magazzino. Per Tina è anche un modo di ringraziare le sue amiche: le Veneri sono corse in soccorso dell'Amato per il concorso. Agnese accetterà di aiutare la figlia, pur non condividendo la sua scelta di lavorare al Paradiso? Intanto Ludovica è sempre più preoccupata per Riccardo. Il Guarnieri non riesce a smettere di assumere antidolorifici per alleviare il dolore dovuto alla caduta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 dicembre 2018.