Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 aprile 2021: Cosimo indaga su Umberto. Il Guarnieri è in pericolo?

6

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 12 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Rai1, Cosimo intende vederci chiaro e scoprire cosa ha combinato Umberto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 aprile 2021: Cosimo indaga su Umberto. Il Guarnieri è in pericolo?

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2021

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 12 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marta sta arrivando a Milano. Beatrice l'ha chiamata allarmata per le condizioni di salute di Vittorio. Cosimo intanto continua a leggere e rileggere la lettera di Arturo. Il ragazzo vuole capire cosa suo padre avesse scoperto su Umberto. Intanto le Veneri festeggiano la vittoria di Rocco e tentano di avvicinare Nino a Dora. I capi scomparsi da Il Paradiso, rispuntano all'improvviso. Hanno però dei difetti che prima non avevano. Cosa è successo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta sta tornando a Milano

Le condizioni di salute di Vittorio sono preoccupanti. Beatrice è molto spaventata per il cognato e ha preso una decisione inaspettata: chiamare lei stessa Marta. La Conti ha scelto di mettere al corrente la sua rivale in amore, affinché possa stare accanto a suo marito e magari riuscire ad aiutarlo. Questa scelta finirà per ritorcersi contro di lei. La Guarnieri, preoccupata per il marito, si metterà subito in viaggio verso Milano ma al suo arrivo farà una scoperta che non avrebbe mai voluto fare. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Marta scoprirà del tradimento di Vittorio e che deciderà di non perdonare il consorte, tornando nella sua casa paterna. Beatrice si sentirà colpevole e la sua relazione con il direttore del grande magazzino milanese, potrebbe risentirne.

Cosimo indaga su Umberto, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 aprile 2021

Gabriella ha consegnato la lettera a Cosimo. Dopo averci pensato a lungo, la Rossi si è convinta che rivelare al marito quanto da lei scoperto, fosse la soluzione migliore. Il ragazzo – come prevedibile – è sconvolto. Le parole del padre cominciano a tormentarlo. Arturo è sicuro che Umberto sia invischiato in qualche traffico illecito e ha deciso di scrivere un messaggio al figlio, in caso gli fosse successo qualcosa. Il giovane Bergamini è sull'attenti. Dovrà indagare sul Guarnieri e scoprire se le ipotesi del padre corrispondano o meno alla verità. Il ragazzo non intende lasciare niente al caso ma la sua diventerà quasi un'ossessione tanto che sia Federico che la stessa Gabriella, non riusciranno a calmarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Mistero al Paradiso

Dora ha ormai perso la testa per Nino. Il ragazzo è però molto misterioso e sembra non volersi lasciare andare con la bella commessa. Le Veneri decidono di dare una mano alla loro amica e dopo aver festeggiato la vittoria di Rocco nella gara di ciclismo, organizzano una serata al cinema e invitano la loro nuova conoscenza, in un tentativo di avvicinarlo a Dora. Ma le cose, come ci rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, non andranno bene come da loro sperato. Intanto al Paradiso ricompaiono gli abiti spariti dall'atelier. A rubarli è stato Giuseppe che li riconsegna, di nascosto, ma con alcuni gravi problemi. I capi hanno dei difetti che non avevano prima!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming