Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 gennaio 2021, Adelaide sotto shock: Umberto nuova vittima del Ravasi?

di
74

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Adelaide scossa da una rivelazione mentre Umberto potrebbe essere la nuova vittima di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 gennaio 2021, Adelaide sotto shock: Umberto nuova vittima del Ravasi?

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata dell’11 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, in Salvatore si riaccende la speranza di poter riconquistare Gabriella, mentre Beatrice inizia ufficialmente il lavoro come segretaria di Luciano al Paradiso. Nel frattempo, il padre di Cosimo scopre l’inganno di Umberto e Adelaide è allarmata da una confidenza inattesa.

Salvatore vuole riconquistare Gabriella nella Puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2021

Salvatore ha scoperto che dietro il mancato invio della sua lettera a Gabriella c’è lo zampino della madre Agnese. Questa rivelazione riaccende la speranza nel cuore dell’Amato, convinto che se la sua ex fidanzata avesse letto le sue parole avrebbe accettato di dargli un’altra occasione. Deciso a riconquistare Gabriella, Salvatore rivela la sua teoria a Marcello e Laura che cercano di dissuaderlo, dal momento che lei sta per convolare a nozze con Cosimo e che per lui potrebbe arrivare un’amare delusione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: novità per Beatrice

Beatrice è tornata a Milano, senza poter nascondere i suoi sentimenti per Vittorio il quale sembra segretamente ricambiare le attenzioni speciali, approfittando dell’assenza della moglie Marta. Decisa a voler raggiungere la sua indipendenza economica, Beatrice ha accettato il lavoro proposto da Vittorio e ora affronta il primo giorno in veste di segretaria di Luciano Cattaneo al Paradiso. Conclusa la prima giornata lavorativa, la donna è attesa alle lezioni serali di ragioneria e spera presto di ottenere il diploma.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide sotto shock

Bergamini padre ha approfittato delle nozze di Cosimo e Gabriella per coinvolgere Umberto, e proporgli un proficuo affare immobiliare. Il Guarnieri, tuttavia, ha scoperto che nel progetto è implicato anche l’odiato Achille Ravasi e studia una strategia per fargliela pagare. Mentre il Bergamini scopre il doppio gioco di Umberto, Adelaide è sempre più preoccupata per il ritorno del ragioniere. Una confidenza inaspettata sciocca la di Sant’Erasmo

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'11 al 15 gennaio 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming