Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 gennaio 2019: Clelia teme di essere stata trovata dal marito

-
1
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 gennaio 2019: Clelia teme di essere stata trovata dal marito

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 11 gennaio 2019, al Paradiso arriva un uomo misterioso e Clelia teme possa essere suo marito Oscar, arrivato a Milano per riportarla a casa; Vittorio invece vuole fare un regalo speciale e affettuoso a Marta…ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Al Paradiso delle Signore arriva un uomo misterioso e si sa che i misteri possano essere portatori di sgradevoli sorprese. Ne sa qualcosa Clelia Calligaris che sino a ora ha tenuto nascosto il suo passato…ma sino a quando?

Clelia teme di essere stata scoperta in questa puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2018

Clelia nasconde un oscuro segreto sul suo passato ma presto sarà costretta a uscire allo scoperto o almeno è quello che crede quando un misterioso uomo di presenta al Paradiso. La capo commessa crede si tratti del suo ex marito, giunto al grande magazzino per riportarla a casa insieme a lui o peggio per vendicarsi della sua fuga. La Calligaris è riuscita a farsi assumere nel grande magazzino grazie a dei documenti falsi ma ora la sua vera identità potrebbe essere svelata…

Vittorio vuol fare un regalo a Marta

La scelta di Marta di andare a vivere da sola e la sua volontà di continuare a lavorare al Paradiso, hanno rafforzato il suo rapporto con Vittorio. È ormai innegabile che tra i due ci sia del tenero e il Conti vuole festeggiare questo legame con un regalo speciale per lei. Non si tratta solo di un simbolo di unione con il Paradiso ma sottolinea l’affetto che l’affascinante proprietario della boutique milanese, prova per la bella figlia di Umberto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 7 all'11 gennaio 2018.