Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 10 settembre 2020: Federico torna da Roberta ma...

8

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata del 10 settembre 2020. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, Federico torna da Roberta ma la trova insieme a Marcello. Luciano scopre l'inganno di Clelia e Silvia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 10 settembre 2020: Federico torna da Roberta ma...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell'11 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 10 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap, in onda alle 15.55 su Rai1, Federico è tornato a Milano sulle sue gambe. Il ragazzo non prova più rancore verso Roberta e anzi è pronto a perdonarla. Purtroppo però quando va da lei, la trova in compagnia di Marcello e i due finiscono per litigare. Riccardo intanto incontra il padre adottivo del figlio di Angela e gli chiede di assumere la Barbieri come domestica, in modo che possa stare vicina la bambino. Purtroppo la risposta dell'uomo è un no secco. Luciano scopre l'inganno di Silvia e Clelia e capisce che i soldi per l'operazione di Federico vengono da qualcun altro.

Federico tenta di riconquistare Roberta ma... vediamo cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 10 settembre 2020

Federico è tornato a Milano sulle sue gambe. L'operazione è riuscita perfettamente e il Cattaneo può di nuovo camminare. Ora può finalmente riprendersi la sua vita e recuperare il suo rapporto con Roberta. Sembra infatti che il ragazzo non provi più alcun rancore nei confronti della sua ex fidanzata e che sia pronto a perdonarla. Peccato però che quando va da lei per comunicarle le grandi notizie sulla sua vita, la trovi in compagnia di Marcello. Tra i due scoppia un grosso litigio ma stavolta la Pellegrino non intende flagellarsi e non gli chiede scusa. Marcello invece reagisce con stizza e tra i due rivali in amore è duro scontro.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Riccardo tenta di riunire Angela a suo figlio

Riccardo sposerà Ludovica ma prima ha un debito con Angela. Il Guarnieri, consapevole di aver spezzato il cuore alla Barbieri, tenterà di farsi perdonare riunendo la ragazza con suo figlio. Angela ha dovuto dare il suo bambino in adozione e solo dopo molti anni, ha scoperto dove si trova e chi lo ha adottato. Riccardo incontra così il padre adottivo del piccolo e gli chiede di assumere Angela nella loro casa, come domestica, per permetterle di stargli vicino. Ma l'uomo non ha intenzione di accettare questa proposta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano scopre l'inganno di Clelia e Silvia

In accordo con Silvia, Clelia ha mentito a Luciano, facendogli credere di dargli lei, i soldi per l'operazione. Una bugia a fin di bene – il denaro è infatti di Umberto e il Cattaneo non lo avrebbe mai accettato – ma che si ritorcerà contro la capo commessa. Luciano infatti scoprirà l'inganno e comincerà a dubitare di potersi fidare di Clelia. I due si diranno addio?

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 7 settembre all'11 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo