Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 10 ottobre 2018

Antonio ha intenzione di riprendersi la sua amata Elena e decide di risparmiare per andare in Sicilia a risolvere la situazione. Intanto Luciano non sa se sostenere Vittorio o Umberto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 10 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell'11 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 10 ottobre 2018, Antonio non si dà pace per la rottura del fidanzamento con la sua amata Elena e cerca in ogni modo di risparmiare per tornare in Sicilia. Intanto Luciano continua a essere combattuto su chi spalleggiare tra Vittorio e Umberto. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

L’aria di festa che si respirava al Paradiso sembra aver lasciato il posto a una leggera turbolenza. Dopo la serata piacevole serata in discoteca, le Veneri non fanno altro che parlare del ballo (poco amichevole) tra Vittorio e Marta e questa visione è diventata l’argomento del giorno. Mentre gli affascinanti volti del grande magazzino si lasciano trasportare dal gossip, Antonio si strugge per amore…

Antonio vuole tornare in Sicilia per riconquistare Elena in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 10 ottobre 2018

Il povero Antonio non riesce proprio a capacitarsi di aver perduto la sua amata Elena, allontanata dall'Amato a causa delle pesanti malelingue sulla sua famiglia. Il giovane Amato ha infatti scoperto che in paese si vocifera che suo padre fosse un assassino e proprio questa notizia ha spinto la famiglia Montemurro ad annullare il fidanzamento. In realtà la famiglia di Elena ha da sempre osteggiato l’unione dei due ragazzi, desiderando per la figlia un uomo ben più facoltoso di un umile operaio. È bastato quindi un pretesto per procedere a separare gli innamorati, evitando un ulteriore scandalo. Antonio però è intenzionato a riavere la sua donna accanto e, non potendo realizzare il sogno di portarla a Milano, decide di risparmiare per potersi recare in Sicilia a risolvere la situazione di persona.

Luciano sempre più combattuto tra Umberto e Vittorio

Il ragionier Cattaneo intanto è sempre più combattuto. Il rapporto tra Vittorio e Umberto si è guastato a causa del feeling fin troppo amichevole tra il Conti e Marta Guarnieri. Luciano si trova in mezzo a due fuochi: da una parte la sua amicizia e la sua collaborazione con Vittorio, lo spinge a sostenere le decisioni del suo amico; dall'altra è perfettamente consapevole che senza il sostegno economico di Umberto, il Paradiso potrebbe avere dei grossi problemi economici.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'8 al 12 ottobre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo