Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 1 marzo 2021: E' guerra tra Giuseppe e Armando

7

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata dell'1 marzo 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Rai1, tra Giuseppe e Armando cominciano i primi contrasti.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 1 marzo 2021: E' guerra tra Giuseppe e Armando

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 marzo 2021

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata dell'1 marzo 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Irene ha dovuto cedere il suo ruolo da capo commessa. Gloria Moreau ha preso il suo posto e le Veneri si abituano subito alla sua presenza. Vittorio non sa se appoggiare o meno la collezione british di Gabriella ma la stilista è determinata a far valere le sue ragioni. Intanto Rocco e Maria sono sempre più vicini e Irene brucia di rabbia. Giuseppe ha ottenuto il lavoro al Paradiso e tra lui e Armando scattano le prime scintille.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria Moreau è la nuova capo commessa

Grandi novità a Il Paradiso delle Signore. Irene ha dovuto lasciare il suo ruolo di capo commessa per far spazio alla nuova assunta: Gloria Moreau. La donna è piaciuta subito a Vittorio e Beatrice e si è messa all'opera per riorganizzare il grande magazzino. Il suo lavoro e i suoi modi di fare conquistano immediatamente le Veneri. Le ragazze sembrano ammaliate dal loro nuovo capo e tirano un sospiro di sollievo. La direzione della Cipriani le aveva messe a dura prova! Intanto Gabriella ha dato scandalo. La nuova collezione british ha destato qualche perplessità. Troppo trasgressiva per la moda milanese. Vittorio deve ragionare. Dare o meno la possibilità alla sua stilista di continuare il lavoro?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Maria e Rocco sempre più vicini

Gabriella ha capito di non godere – almeno per il momento – del pieno appoggio di Vittorio. La ragazza sa però che il suo lavoro sarà apprezzato e continua per la sua strada. La stilista è convinta di quello che fa ed è pronta a tutto pur di difendere la sua nuova collezione. Maria rimarrà a Milano. Giuseppe ha trovato la soluzione adatta per la ragazza e lei si è trasferita nella vecchia casa di Gabriella. La Puglisi è molto felice di non essere stata costretta a tornare in Sicilia e tra lei e Rocco sembra andare tutto per il meglio. I due ragazzi sono sempre più vicini. L'unica a non essere contenta è Irene, che brucia di gelosia.

Volano scintille tra Giuseppe e Armando nella puntata de Il Paradiso delle Signore dell'1 marzo 2021

Vittorio ha accordato a Giuseppe il posto come magazziniere a Il Paradiso delle Signore. L'Amato ha di nuovo un lavoro e finalmente può stare accanto a sua moglie. Questo ha indispettito sia Agnese che Armando, ora costretti a dover fare più attenzione. E fanno bene visto che Giuseppe ha intuito che tra loro c'è del tenero. I primi giorni nel grande magazzino sono – come si poteva immaginare – piuttosto turbolenti. Il Ferraris, non contento di trovarsi di fronte il suo rivale, non potrà fare a meno di trattarlo con sufficienza. Tra i due uomini nascondo i primi contrasti, che sicuramente porteranno Agnese a dover prendere una decisione.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'1 al 5 marzo 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming