Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 31 marzo 2020: Gabriella lascia Salvatore

13

Stanca delle scenate di gelosia, Gabriella decide di lasciare Salvatore. Intanto zia Ernesta si propone per pagare l'operazione di Federico.

Il Paradiso delle Signore 31 marzo 2020: Gabriella lascia Salvatore

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell'1 aprile 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domanimartedì 31 marzo 2020Gabriella è stanca dei litigi con Salvatore e decide di prendersi una pausa di riflessione. Marta viene a sapere che la sua amica Camilla si è sottoposta alla cura per la fertilità e vorrebbe provarla mentre zia Ernesta decide di finanziare lei stessa l'operazione di Federico. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Gabriella lascia Salvatore nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 31 marzo 2020

Il ritorno a casa da Parigi è stato davvero traumatico per Gabriella. Salvatore è furioso con lei, dopo aver saputo che Cosimo era nella capitale francese in sua compagnia. A nulla valgono le spiegazioni della Rossi, che dopo l'ennesima scenata del fidanzato, decide di porre fine a questa ridicola situazione. La stilista chiede una pausa di riflessione al barista, mandando a monte la loro relazione. Agnese è disperata! Sperava tanto che suo figlio avesse trovato la persona giusta e che i due fidanzati facessero pace e si confida con Armando. Intanto Laura Parisi, la nuova Venere, conosce meglio le sue colleghe.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta scopre una cura per la fertilità

Vittorio ha scoperto le bugie di Marta e l'ha convinta a rimanere a Milano. La Guarnieri è però ossessionata dal pensiero di non poter avere figli e vorrebbe fare di tutto pur di rimanere incinta. Il suggerimento le viene dato da una sua vecchia compagna di scuola, Camilla, sposata, in stato interessante da pochi mesi e che ha seguito una cura per la fertilità. La ragazza si convince che sia la strada giusta da seguire e vorrebbe provare anche lei la terapia....ma senza dirlo a Vittorio, che è assolutamente contrario.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Zia Ernesta pagherà l'operazione di Federico

Silvia e Luciano non sanno più come fare per trovare i soldi per pagare l'operazione di Federico. Solo con questa nuova cura, il ragazzo potrà tornare a camminare. Purtroppo però è molto costosa e i Cattaneo non hanno il denaro sufficiente. La speranza torna a brillare quando zia Ernesta, che dopo un malore è stata accolta a casa di Luciano, decide di finanziare lei stessa l'intervento del nipote.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming